Grey’s Anatomy 18 Abigail Spencer torna
L’attrice Abigail Spencer torna ad interpretare la dottoressa Megan Hunt per un ciclo di episodi nella stagione 18, a partire della season premiere (il primo episodio). Lo riporta TVLine. Abigail Spencer si era unita al cast del medical drama nella stagione 14 per interpretare la sorella di Owen Hunt, anch’ella medico chirurgo.
Entra nel mondo Disney+, ORA
È molto probabile che Magan ritorni a Seattle per assistere al matrimonio del fratello Owen (Kevin McKidd) con Teddy Altman (Kim Raver), del resto sarebbe molto strano se la sorella dello sposo non fosse presente!
Nelle precedenti stagioni la dottoressa Hunt era stata interpretata da Bridget Regan (Jane The Virgin, Batwoman) ma è stata poi sostituita da Abigail Spencer che è apparsa in serie tv di successo come Mad Men, True Detective, Timeless, Rebel e Suits. I fan di Grey’s Anatomy certamente ricorderanno che la sua comparsa ha messo fine alla relazione tra Meredith e Nathan Riggs (Martin Henderson). La coppia riunita è poi uscita di scena trasferendosi in California con il figlio adottivo Farouk.
Quello di Abigail Spencer non è il primo grande ritorno annunciato in questa stagione di Grey’s Anatomy: torna anche Kate Walsh ad interpretare la dottoressa Addison Montgomery, mentre Kate Burton torna nei panni della dottoressa Ellis Grey, la madre di Meredith. Si aggiunge al cast l’attore Peter Gallagher (The OC) nei panni di un nuovo dottore.
Grey’s Anatomy 18 quando esce: il 30 settembre 2021
Quando esce Grey’s Anatomy 18? La prossima stagione debutta il 30 settembre 2021 negli Stati Uniti sulla rete americana ABC con un episodio crossover con Station 19.
Ecco il promo:
It's here!!! Brace yourself for the #GreysxStation19 premiere event, Sept 30 on ABC. https://t.co/HE66qhiA4e
— Grey's Anatomy (@GreysABC) September 8, 2021
Grey’s Anatomy 18 in Italia
Quanto a Grey’s Anatomy 18 in Italia, la stagione 18 potrebbe andare in onda su Fox, se il canale continuerà a trasmettere la serie, già in autunno a poche settimane dalla messa in onda americana. Se così non dovesse essere, la serie potrebbe traslocare su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+ dove al momento sono in streaming le prime 17 stagioni del medical drama.
Lascia un commento