Grey’s Anatomy, Meredith e Nick che fine fanno?
Qual è il futuro di Meredith e Nick in Grey’s Anatomy 19? Cosa succede alla coppia nell’acclamato medical drama ideato da Shonda Rhimes? Si lasciano oppure restano insieme? Se è questa la domanda che ti stai ponendo, vuol dire che sei un vero appassionato di Grey’s Anatomy e che sei al passo con la messa in onda.
Il medical drama partito nel 2005 è attualmente in corsa, ma negli anni ha salutato diversi personaggi tra cui Derek Shepherd, il vero amore di Meredith Grey. Dopo anni, la dottoressa ha finalmente trovato qualcuno che le facesse battere il cuore, quale Nick, interpretato da Scott Speedman. Tuttavia l’happy ending sembra essere ancora lontano, dopo che Meredith ha scelto Boston come nuova città in cui vivere. Nick, in extremis, le ha confessato di amarla tramite telefono, ma Meredith ha finto di non aver sentito le sue parole, chiudendo la conversazione. Cosa ne sarà di loro, ora che Meredith ha lasciato Seattle?
Meredith e Nick di nuovo insieme in Grey’s Anatomy 19
A detta della showrunner di Grey’s Anatomy, i fan della coppia Meredith Nick non dovranno disperare. Krista Vernoff ha raccontato a TVLine di recente che non è ancora detta l’ultima parola per quei due. Pur non potendosi sbilanciare troppo, ha confermato: “Quello che posso dire è che ho ancora speranza per loro come coppia. Penso che ci sia molto su cui lavorare lì e i fan dovranno aspettare e vedere come andrà“.
La showrunner ha aggiunto che scopriremo di più entro la fine della diciannovesima stagione, la cui conclusione è prevista negli Stati Uniti il 18 maggio 2023. Ellen Pompeo ritornerà per il finale. Cosa succederà tra Meredith e Nick a quel punto? Avranno finalmente il loro happy ending, così che Ellen Pompeo possa lasciarsi definitivamente alle spalle Grey’s Anatomy?
Lascia un commento