Quanti sono gli episodi di Grey’s Anatomy 19?
Quanti sono gli episodi di Grey’s Anatomy 19 stagione? Al via il nuovo capitolo del medical drama più longevo della tv disponibile in Italia da mercoledì 2 novembre 2022 in esclusiva streaming su Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA
L’appuntamento con le nuove puntate è fissato ogni mercoledì con un episodio settimanale (a partire dalle ore 9:00 del mattino, ovvero il solito orario di rilascio). Ma quanti sono in tutto gli episodi della stagione 19?
Al momento ABC non ha ancora annunciato ufficialmente il numero di episodi esatti ordinati per il diciannovesimo capitolo consecutivo del medical drama con protagonista ancora una volta Ellen Pompeo.
Guardando però alle stagioni precedenti, immaginiamo di assistere ad almeno 20 nuovi episodi. Per scoprirlo non ci rimane che attendere notizie ufficiali da ABC.
Ogni quanto esce Grey’s Anatomy 19?
La diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy si aggiunge al catalogo di Disney+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, serie TV, documentari e cartoni animati. A seguire trovi uno specchietto riassuntivo con i primi sette appuntamenti.
- Prima puntata – 2 ottobre 2022;
- Seconda puntata – 9 ottobre 2022;
- Terza puntata – 16 ottobre 2022;
- Quarta puntata – 23 ottobre 2022;
- Quinta puntata – 30 ottobre 2022;
- Sesta puntata – 7 dicembre 2022;
- Settima puntata – 14 dicembre 2022.
Non conosciamo ancora la data d’uscita dei capitoli successivi.
Grey’s Anatomy 19 riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima stagione. Cinque nuovi specializzandi (interpretati da Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis) si uniscono allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital.
Con loro, capitanati da Ellen Pompeo, rivediamo anche James Pickens Jr. e Chandra Wilson rispettivamente Richard Webber e Miranda Bailey, insieme a Anthony Hill (Winston Ndugu), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kevin McKidd (Owen Hunt) e Kim Raver (Teddy Altman). Non sarà della partita Richard Flood (Cormac Hayes), il quale ha lasciato la serie a metà della stagione 18.
Lascia un commento