Grey’s Anatomy 20 ci sarà
Grey’s Anatomy 20 ci sarà. Venerdì 24 marzo la rete americana Abc rompe gli indugi sul futuro della serie medical più longeva della tv rinnovando Grey’s per la ventesima stagione.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Quando esce Grey’s Anatomy 20
Il finale della stagione 19 va in onda il 18 maggio su Abc negli Stati Uniti. Il debutto della stagione 20 è atteso tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre 2023, sempre negli Stati Uniti.
Grey’s Anatomy 20 in Italia
In Italia la stagione 20 approderà verso la fine del 2023, molto probabilmente tra novembre e dicembre, su Disney+ in esclusiva.
Trama di Grey’s Anatomy 20, anticipazioni
Vincitrice del Golden Globe Award 2007 come miglior serie televisiva drammatica e nominata a più Emmy, tra cui “Migliore Serie Drammatica”, Grey’s Anatomy è considerata una delle più grandi serie televisive del nostro tempo. Il medical drama ad alta intensità – la cui 19esima stagione è attualmente in onda su Abc negli Stati Uniti e su Disney+ in Italia – ha per protagonista la squadra medici del Grey Sloan Memorial che ogni giorno si trovano ad affrontare decisioni di vita o di morte. Questo gruppo di dottori e dottoresse cerca conforto gli uni negli altri e – a volte – nasce qualcosa di più di una semplice amicizia. I professionisti sanitari del Grey Sloan Memorial imparano sul campo che né la medicina né le relazioni possono essere definite in bianco e nero.
Cast di Grey’s Anatomy 20, attori e personaggi
Il cast della stagione 20 ritroverà – ancorché in modalità ricorrente e non nel cast fisso – Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, Chandra Wilson nella parte di Miranda Bailey, James Pickens Jr. nelle vesti di Richard Webber, Kevin McKidd che presta il volto a Owen Hunt, Kim Raver nei panni di di Teddy Altman, Camilla Luddington nel ruolo di Jo Wilson, Caterina Scorsone nelle vesti di Amelia Shepherd, Chris Carmack nel ruolo di Atticus Link Lincoln, Jake Borelli che presta il volto a Levi Schmitt e Scott Speedman nei panni di di Nick Marsh. A partire dalla stagione 19 entrano in scena Alexis Floyd nel ruolo di Simone Griffith, Harry Shum Jr. che presta il volto a Benson “Blue” Kwan, Adelaide Kane nel ruolo di Jules Millin, Midori Francis nella parte di Mika Yasuda e Niko Terho che interpreta Lucas Adams. Confermato l’addio di Kelly McCreary, la cui Maggie Pierce esce di scena nel corso della stagione 19.
Meredith torna in Grey’s Anatomy 20
Sebbene non sia ancora giunta l’ufficialità del ritorno di Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy 20, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Deadline sembra proprio che Meredith Grey continuerà ad essere una presenza saltuaria nel corso della ventesima stagione. Dopo il suo trasferimento a Boston – avvenuto all’inizio della stagione 19 – la dottoressa Grey tornerà occasionalmente a far visita ai suoi ex colleghi di Seattle. Pompeo resta produttrice esecutiva della serie nonché voce narrante degli episodi.
Trailer di Grey’s Anatomy 20, esiste già?
Attualmente il primo trailer della serie non è ancora stato divulgato. Questo perché le riprese della ventesima stagione sono ben lungi dal prendere il via. Per vedere una prima anticipazioni dovremo aspettare agosto o – al più tardi – settembre 2023. Nel frattempo armiamoci di pazienza e inganniamo l’attesa con la nostra video intervista a Cormac Hayes, che trovate in apertura di post.
Episodi di Grey’s Anatomy 20, quanti sono
Meg Marinis prende le redini della serie assumendo il ruolo di showrunner a partire dalla stagione 20 dopo l’addio di Krista Vernoff. Ci aspettiamo un numero di episodi che va dai 20 ai 25 per la stagione numero venti. La serie è stata creata ed è prodotta esecutivamente da Shonda Rhimes (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19). Betsy Beers (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan), Krista Vernoff (Shameless), Debbie Allen, Zoanne Clack, Ellen Pompeo e Meg Marinis sono produttori esecutivi. Grey’s Anatomy è prodotto da ABC Signature, che fa parte dei Disney Television Studios.
Dove vedere Grey’s Anatomy 20 in streaming
In streaming, la destinazione esclusiva del medical più longevo della televisione continuerà ad essere – per l’Italia – Disney+ all’interno del suo brand di intrattenimento generale Star.
Lascia un commento