Grey’s Anatomy 21, Ellen Pompeo sarà più presente nei nuovi episodi
Ellen Pompeo sarà presente in molti più episodi di Grey’s Anatomy 21. Come riportato infatti dall’affidabile Deadline, stando alle prime anticipazioni, la nostra Meredith Grey dovrebbe apparire in almeno sette episodi dei 18 ordinati per la ventunesima stagione. Il numero di puntate sarebbe però destinato a crescere, permettendo quindi alla trama di dare più spazio alle vicende legate all’amatissimo personaggio portato in scena da Ellen Pompeo da oltre vent’anni.
La notizia arriva in concomitanza con un’altra novità, ovvero che Jake Borelli (Levi Schmitt) e Midori Francis (Mika Yasuda) potrebbero tornare solo per il tempo necessario per concludere gli archi narrativi dei loro personaggi.
Ad aprile, invece, TVLine aveva confermato che i nuovi contratti per i veterani della serie dovevano ancora essere stipulati. Tra questi quelli di Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Camilla Luddington (Jo Wilson).
L’aspetto positivo, tuttavia, è che la presenza di Ellen Pompeo resta una certezza. Ricordiamo che dopo l’episodio di “addio” della stagione 19, la Pompeo è in realtà tornata per il finale di quella stessa stagione. Nel capitolo 20, è apparsa invece in metà dei 10 episodi, con una presenza importante anche nel primo e nell’ultimo episodio della stagione.
Oltre a questo, Ellen Pompeo ha continuato ad essere la produttrice esecutiva della serie tv e a prestare la sua voce come narrazione fuori campo di ogni episodio.
“È sempre una parte importante dello show; con lei abbiamo una politica di porte aperte. Quando può essere qui, la accogliamo a braccia aperte”, ha dichiarato lo scorso marzo Meg Marinis, showrunner di Grey’s Anatomy. “È costantemente nella mia testa, la sua voce”.
Nonostante però la volontà di essere più presente, e la grande amicizia tra Marinis ed Ellen Pompeo, pare che in passato quest’ultima sia stata poco disponibile al ritorno nella serie in modo costante a causa di altri suoi impegni lavorativi. Tra questi la serie limitata di Hulu Natalia (alias Orphan), basata sulla storia vera di Natalia Grace, di cui è protagonista e produttrice esecutiva attraverso la sua società Calamity Jane.
Nella scorsa stagione, infatti, la Pompeo si è destreggiata tra i due show, entrambi prodotti da ABC Signature, ma questo non è più un problema: Natalia si concluderà alla fine di questa settimana, prima dell’inizio della produzione della stagione 21 di Grey’s Anatomy.
Lascia un commento