Grey’s Anatomy 21 ci sarà
Grey’s Anatomy 21 è realtà. La notizia del rinnovo è arrivata lo scorso 2 aprile, quando la rete americana ABC ha rotto gli indugi sul futuro della serie. Continua la saga dei medici del Grey Sloan Memorial, almeno per un altro anno. La stagione 21 arriverà in Italia su Disney+ il prossimo 21 novembre 2024.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Grey’s Anatomy 21, anticipazioni
La stagione 21 continuerà a seguire gli sforzi e le vite dei medici dell’ospedale Grey Sloan Memorial di Seattle, dove una delle migliori equipe mediche di tutti gli Stati Uniti si batte ogni giorno per migliorare le vite dei loro pazienti. Tra storie d’amore e prodigi scientifici, i dottori e le dottoresse del Grey Sloan diventano persone migliori tra le corsie dell’ospedale più imprevedibile della televisione. Il tutto è narrato dalla voce dell’onnipresente Meredith, che continua ad accompagnare la serie coi suoi monologhi in apertura e in chiusura di episodio.
Come finisce Grey’s Anatomy 20
Nel finale della stagione 20, Catherine licenzia Meredith, Amelia, Teddy e Owen. Dopo la morte di un paziente a cui si era dedicato con Millin e Yasuda, Richard teme che sia arrivato il momento di lasciare la professione. Catherine si accinge a far ripetere ad Adams l’anno, ma Griffiths e gli altri specializzandi fanno squadra. Adams protrebbe raggiungere Maggie all’ospedale di Chicago, ma Catherine non cede al bluff: può rimpiazzarli in un batter d’occhio. Ecco che Bailey cala il suo poker d’assi: Catherine riuscirebbe a sostituire anche lei? Nel frattempo Jo scopre di essere incinta, e Kwan rivela l’esistenza di una ex fidanzata con la quale era prossima all’altare. First reaction: shock!
Cast di Grey’s Anatomy 21, attori e personaggi
Il cast della stagione 21 include Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kim Raver (Teddy Altman), Chris Carmack (Atticus Lincoln), Anthony Hill (Winston Ndugu), Alexis Floyd (Simone Griffith), Harry Shum Jr. (Benson “Blue” Kwan), Adelaide Kane (Jules Millin) e Niko Terho (Lucas Adams). Novità della stagione è Sophia Bush.
Jake Borelli lascia Grey’s Anatomy
Jake Borelli non sarà membro del cast principale della serie in vista della stagione 21: Levi Schmitt uscirà di scena nel corso dei primi episodi, in cui apparirà come guest star.
Midori Francis lascia Grey’s Anatomy
Anche Midori Francis uscirà di scena come parte del cast fisso. Rivedremo Mika Yasuda in qualità di guest star per concludere la sua storyline nel corso della stagione 21.
Jason George torna a Grey’s Anatomy
Non solo addi, ma anche graditi ritorni. Jason George ripiega sulla serie madre: il personaggio di Ben Warren torna in forze a Grey’s dopo la fine di Station 19.
Episodi di Grey’s Anatomy 21, quanti sono
In totale saranno 18 gli episodi della stagione. Meg Marinis è ancora una volta al timone della serie in qualità di showrunner, ruolo che ricopre a partire dalla stagione 20 dopo l’addio di Krista Vernoff.
La serie è stata creata ed è prodotta esecutivamente da Shonda Rhimes (Scandal, How to Get Away with Murder, Station 19). Betsy Beers (Scandal, How to Get Away with Murder, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan), Krista Vernoff (Shameless), Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono produttori esecutivi. Lo show è prodotto da ABC Signature, che fa parte dei Disney Television Studios.
Trailer di Grey’s Anatomy 21
Qui il trailer promozionale.
Grey’s Anatomy 21 in streaming, dove vederla
In streaming, la stagione 21 sarà ancora una volta disponibile su Disney+, all’interno del brand di intrattenimento Star, nel nostro Paese e a livello internazionale, oltre che su Hulu negli Stati Uniti.
Quando escono gli episodi di Grey’s Anatomy 21 in Italia?
Lascia un commento