Grandi novità per i fan della serie Grey’s Anatomy! La dottoressa Addison Montgomery torna al Grey Sloan Memorial Hospital. Dopo il suo ritorno nel terzo episodio della stagione 18 di Grey’s Anatomy Kate Walsh torna di nuovo in altri episodi, come del resto aveva già annunciato l’attrice facendo capire ai fan che Addison sarebbe rimasta in circolazione ancora per qualche tempo.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Grey’s Anatomy Addison torna nell’episodio 18×16
Kate Walsh e la dottoressa Addison Montgomery tornano nell’episodio 16 della stagione 18 intitolato “Should I Stay or Should I Go” in onda negli USA giovedì 5 maggio 2022. L’episodio in questione dovrebbe arrivare in Italia mercoledì 11 maggio 2022 in streaming su Disney+ (sempre che la programmazione italiana prosegua senza interruzioni).
Solo su Disney+ trovi tutti gli episodi di Grey’s Anatomy disponibili per lo streaming, dalla stagione 1 alla 17. Gli episodi della stagione 18 arrivano in streaming in esclusiva su Disney+ con cadenza settimanale.
Kate Walsh torna in Grey’s Anatomy
Kate Walsh era già tornata nel corso della stagione 18 attualmente in onda, nel terzo episodio intitolato “Un caldo infernale” (“Hotter than Hell” nella versione originale). L’episodio è andato in onda negli USA giovedì 14 ottobre 2021 ed è arrivato in Italia su Disney+ mercoledì 10 novembre 2021.
Nell’episodio “Un caldo infernale” scopriamo che la dottoressa Addison Montgomery si è recata a Seattle per eseguire un trapianto uterino su Tovah Freedman, come previsto dalla sua ricerca sui trapianti uterini. Addison ha contattato Richard chiedendogli se era disponibile una sala operatoria per lei e ha accettato di cogliere questa grande opportunità per dare qualche lezione agli specializzandi.
L’annuncio del ritorno di Addison nel sedicesimo episodio della stagione 18 di Grey’s Anatomy è stato dato con un reel Instagram postato sull’account ufficiale @greysabc, nel quale vediamo Kate Walsh con il camice bianco. Il reel è stato postato anche dall’attrice dal suo profilo personale. Kate Walsh ha poi ripreso la notizia con un altro reel nel quale la vediamo rispondere alla domanda “Tornerai a Grey’s Anatomy per un altro episodio?”.
Lascia un commento