Grey’s Anatomy 16 Alex se ne va: in quale episodio?
Nella puntata della sedicesima stagione in onda il 14 novembre 2019 i fan di Grey’s Anatomy vedono il personaggio storico della serie targata ABC, Alex Karev, per l’ultima volta. Il punto è che non lo sanno (ancora). Nell’episodio del 21 novembre 2019 viene spiegato che in Grey’s Anatomy 16 Alex se ne va per prendersi cura della madre malata. Davvero dopo sedici stagioni di Grey’s Anatomy Alex Karev se ne va così? Ha dell’incredibile che non sia stato pensato a un appropriato addio per il personaggio.
Perchè Alex non è più in Grey’s Anatomy? Le parole dell’attore Justin Chambers
Non abbiamo una spiegazione ufficiale per l’addio di Alex. Infatti ABC si è rifiutata di commentare. Justin Chambers, l’attore che per 16 stagioni di Grey’s Anatomy dà il volto a Alex, però, ci tiene a dire la sua. Sembra sereno e grato per questa esperienza lavorativa e non pare esserci astio. Resta comunque, un alone di mistero dietro alla sua improvvisa uscita di scena.
“Non c’è un momento giusto per dire addio a uno show e a un personaggio che ha definito così tanto nella mia vita negli ultimi quindici anni” riporta l’affidabile TvLine il 10 gennaio 2020. “Da un po’ di tempo, però, ho sperato di diversificare i miei ruoli in qualità di attore e le mie scelte lavorative”.
Continua poi aggiungendo il fattore “età”. Avendo compiuto cinquant’anni e essendo “fortunato per [avere al mio fianco] una moglie che mi sostiene, i miei meravigliosi figli” ritiene che “adesso” sia “il momento.”
Ringrazia poi la famiglia ABC, “Shonda Rhimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo,Chandra Wilson e James Pickens” oltre al resto della meravigliosa troupe “del passato e del presente”. Ovviamente il più grande e sentito grazie va ai fan per questa avventura che l’attore definisce “straordinaria”.
Dopo l’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew alla fine della stagione 14 che è stato un doppio pugno nello stomaco, non siamo decisamente pronti a congedarci così da un altro personaggio storico. Ormai del cast originario di Grey’s Anatomy restano solo – tra gli attori principali – Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr..
Lascia un commento