Grey’s Anatomy B-TEAM quando esce in Italia? Lunedì 18 giugno 2018
UPDATE 18 giugno 2018: In Italia lo spin-off Grey’s Anatomy B-TEAM arriva in anteprima assoluta sul sito online di Fox Life lunedì 18 giugno 2018, dopo la messa in onda del finale di stagione. Su FoxLife, il canale 114 di Sky si chiude la stagione 14 di Grey’s Anatomy proprio oggi, il 18 giugno. Per consolare i fan che già si rattristano all’idea di abbandonare la serie in attesa della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, arriva Grey’s Anatomy webserie, o meglio Grey’s Anatomy B-Team!
Grey’s Anatomy B-Team è disponibile in streaming sul sito ABC.com e sulla app del network americano ABC a partire da giovedì 11 gennaio 2018, quando verranno rese disponibili tutte e sei le puntate di questa web serie spin-off.
Grey’s Anatomy B-TEAM, webserie sui nuovi specializzandi
Le buone notizie per i fan della serie televisiva di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy sembrano non finire mai in questo periodo: dopo l’annuncio della data di debutto dello spin-off sui pompieri, di cui farà parte l’attore Jason George, arriva anche una nuova web serie spin-off sugli specializzandi. Grey’s Anatomy B-TEAM: ecco tutto quello che dovete sapere!
La notizia è stata data in esclusiva da People, che ha scoperto che la ABC e Shonda Rhimes sono al lavoro su una nuova web serie, che sarà composta da sei puntate, intitolata Grey’s Anatomy: B-Team e che vedrà come protagonisti i nuovi specializzandi, che dovranno ambientarsi nel nuovo ambiente del Grey Sloan Memorial.
Secondo quanto riportato, la serie, che sarà disponibile in streaming su ABC.com e sulla app del network americano, è stata scritta da Barbara Kaye Friend e vedrà, alla regia, l’attrice di Grey’s Anatomy Sarah Drew, che nella serie interpreta la dottoressa April Kepner, al suo esordio dietro la macchina da presa.
La serie sarà incentrata sul primo giorno dei nuovi specializzandi come chirurghi e sui loro disperati tentativi di adattarsi ad un ambiente che pensavano in un modo e che, invece, si rivelerà essere molto più duro di quanto pensassero.
Grey’s Anatomy B-TEAM cast dello spin-off
Nel cast di Grey’s Anatomy B-Team, la nuova web serie spin-off, ci saranno tutti gli attori che appaiono nella serie maggiore nel ruolo dei nuovi specializzandi. Nella serie ci saranno quindi Sophia Taylor Ali (Dahlia Qadri), Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Jaicy Elliot (Taryn Helm), Rushi Kota (Vik Roy) e Jeanine Mason (Samantha “Sam” Bello).
Sempre secondo quanto riportato da People, nel corso delle sei puntate di questa web serie dovrebbero apparire anche gli attori di Grey’s Anatomy Justin Chambers, nel ruolo di Alex Karev, Kelly McCreary che interpreta Maggie Pierce, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt e James Pickens Jr., che interpreta Richard Webber.
Lascia un commento