VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy chi è Nick Marsh, il nuovo chirurgo e interesse amoroso di Meredith!
Dopo una settimana di dubbi e misteri, abbiamo finalmente un nome e una storia per il nuovo dottore interpretato da Scott Speedman, che sembra essere il nuovo interesse amoroso di Meredith: il suo nome è Nick Mars e nel corso della puntata andata in onda giovedì 29 marzo abbiamo scoperto molti altri dettagli su di lui. Grey’s Anatomy chi è Nick Marsh: ecco tutto quello che sappiamo!
Grazie ad uno sneak peek rilasciato poco prima della messa in onda della puntata avevamo scoperto che il dottor Marsh è un chirurgo esperto di trapianti che ha subito, poche settimane prima, il trapianto di un rene. Subito dopo aver raccontato questo particolare a Meredith, però, il chirurgo si è sentito male ed è stato immediatamente ricoverato: quello che non sapevamo, almeno fino alla messa in onda della puntata, era cosa avesse causato il malore.
Il dottor Marsh, una volta ricoverato, sembra terrorizzato all’idea di perdere il rene: il suo malore, infatti, potrebbe essere il sintomo che il suo corpo sta rigettando il rene appena trapiantato e chiede a Meredith di rimanergli accanto in attesa di scoprire i risultati degli esami. Nel corso della lunga chiacchierata che i due hanno, scopriamo molti dettagli su questo nuovo affascinante personaggio: oltre al fatto che sembra molto interessato a Meredith, scopriamo che sua madre è morta aspettando un cuore nuovo che potesse sostituire il suo e che sta crescendo sua nipote Charlotte, dal momento che sua sorella sembra essere troppo immatura per occuparsene.
I risultati di laboratorio tardano ad arrivare e il dottor Marsh sembra essere sempre più preoccupato di perdere il rene, così Meredith cerca di distrarlo continuando a parlare con lui: Nick Marsh viene dal Minnesota e dice che, una volta dimesso, c’è un aereo che lo aspetta per riportarlo a casa e che, in passato, ha considerato l’ipotesi di lavorare come venditore di scarpe invece di fare il chirurgo.
Finalmente arrivano gli esami di laboratorio e si scopre che il corpo di Nick Marsh non sta rigettando il rene nuovo, ma che il malore è stato provocato da un coagulo in una vena renale. Meredith porta quindi in sala operatoria il dottor Marsh, che prima di farsi operare fornisce a Meredith una serie di istruzioni su come occuparsi di Charlotte se qualcosa dovesse andare storto. L’intervento, alla fine, è un successo e il dottor Marsh sembra davvero al settimo cielo: Meredith gli ha salvato il rene e, in fondo, gli ha salvato la vita! Alla fine, dopo che Nick Marsh viene dichiarato fuori pericolo, Meredith confessa ad Alex che parlare con lui gli ha fatto sentire qualcosa che non le era più capitato di provare da quando Derek se n’è andato.
Sembra proprio che nei corridoi del Grey Sloan Memorial stia per nascere un nuovo amore: il dottor Marsh, per ora, sembra destinato a tornare in Minnessota, dal momento che l’attore Scott Speedman è stato accreditato solamente per questo episodio. Non è detto comunque che non torni magari per il finale di stagione: dopo la confessione di Meredith ad Alex, però, siamo sicuri che rivedremo l’affascinante dottor Nick Marsh!
Lascia un commento