Grey’s Anatomy finale, Ellen Pompeo parla della fine della serie
Dopo che Ellen Pompeo ha firmato un rinnovo del contratto per altri due anni, sembra che il futuro di Grey’s Anatomy si prospetti ancora lungo, ma i fan non possono fare a meno di chiedersi cosa accadrà quando la serie arriverà alla fine. Arrivare a sedici stagioni, infatti, sarebbe uno straordinario traguardo, ma tutti sappiamo che la serie non può continuare in eterno. Come potrebbe concludersi Grey’s Anatomy? Grey’s Anatomy come finisce: ecco cosa ne pensa Ellen Pompeo!
Il finale di una serie televisiva come Grey’s Anatomy è un argomento molto delicato: ci sono tantissime storie in ballo e tantissimi fan che, di fronte alla prospettiva di una chiusura della serie, si aspetteranno sicuro un finale con i fiocchi, degno di tutti i colpi di scena creati da Shonda Rhimes nel corso di queste stagioni. In un’intervista rilasciata a TVInsider, l’attrice che interpreta Meredith Grey Ellen Pompeo ha parlato del finale della serie e della possibilità che il suo personaggio possa decidere di raggiungere la sua “persona” Cristina in Svizzera. Ecco cosa pensa Ellen Pompeo riguardo al finale di Grey’s Anatomy:
È un’ipotesi molto interessante. Il punto è come concludi Grey’s Anatomy? È un bel dilemma, è un po’ come trovare un finale per I Soprano. Tutto quello che posso dire ora è che so che Shonda Rhimes sarà l’unica a decidere come concludere la serie. Insieme decideremo quando quel momento arriverà.
Ellen Pompeo, quindi, non ha molto potere su come concludere la storia, ma insieme a Shonda anche lei potrà decidere quando la serie si concluderà. Questa sua dichiarazione è confermata anche dalle parole che Shonda Rhimes aveva pronunciato durante la festa per l’episodio 300, quando aveva specificato che “andremo avanti con la serie finchè gli attori vorranno farlo. Non avrebbe senso continuare senza i membri principali del cast e, soprattutto, senza Ellen”. Speriamo quindi che Ellen Pompeo voglia andare avanti ancora per molti anni!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento