Nonostante Grey’s Anatomy abbia portato al successo planetario l’attrice Ellen Pompeo e sia stata appena rinnovata per la stagione 19, sembra che l’interprete della dottoressa Meredith Grey sia pronta per il pensionamento.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Ellen Pompeo vuole la fine di Grey’s Anatomy
L’attrice Ellen Pompeo ha infatti dichiarato, durante un’intervista con Insider antecedente al rinnovo, di essere pronta per chiudere il medical drama più longevo della televisione.
“Ho provato a convincere tutti che [Grey’s Anatomy] dovrebbe finire. Mi sento come un’ingenua che continua a ripetere questa cosa ma mi domando che tipo di storia racconteremo.”
Non è la prima volta che Ellen Pompeo si esprime in questi termini sulla sua serie tv, in passato aveva già dichiarato di vedere avvicinarsi la fine dello show… senza che questo però sia mai realmente accaduto.
“Non che io non ci abbia provato. Ho relazioni molto forti con il network [ABC, che produce Grey’s Anatomy] e loro sono sempre stati molto buoni con me, mi hanno sempre incentivato a restare.”
La fine di Grey’s Anatomy non sembra per il momento vicina visto che vedremo ancora nuovi episodi del medical drama l’anno prossimo.
Grey’s Anatomy in streaming: dove vedere la serie
In Italia la stagione 18 non è andata in onda in anteprima in televisione, come è stato per tutte le stagioni precedenti, ma è stata rilasciata direttamente in streaming su Disney+ dal 27 ottobre 2021 con un episodio alla settimana.
Grey’s Anatomy 19 stagione arriverà in Italia con la stessa modalità, quindi in streaming sulla piattaforma Disney Plus probabilmente nell’autunno 2022 (non c’è ancora una data di uscita ufficiale).
La serie completa Grey’s Anatomy è in streaming su Disney+.
Lascia un commento