Grey’s Anatomy errori nella serie: tutto quello che non avete notato!
Capita molto spesso che durante le riprese delle serie tv vengano commessi dei piccoli errori che, anche in fase di post produzione, non vengono notati o sistemati. In alcuni casi sono piccole disattenzioni, in altri casi invece sembrano essere errori molto più grossi, che i fan non possono non notare. Anche in Grey’s Anatomy è successo in ben più di un’occasione! Grey’s Anatomy errori nella serie: tutto quello che non avete mai notato!
Disastro aereo o prima puntata di Lost?
La puntata dell’incidente aereo a cui abbiamo assistito in Grey’s Anatomy e che ci ha portato via prima Lexie e poi Mark è stata una delle più dure da affrontare, insieme a quella della morte di Derek. Ma, riguardandola attentamente, non vi sembra di averla già vista da qualche parte?
Moltissimi fan hanno avuto la stessa sensazione quando, guardando questo episodio, si sono resi conto di quanto somigliasse al pilot della serie tv Lost! Meredith che si sveglia senza sapere dove si trova con persone a fianco che gridano così come capitato a Jack dopo lo schianto dell’aereo, persone bloccate dai rottami esattamente allo stesso modo. Forse, in questo caso, Shonda Rhimes non ha avuto molta fantasia!
Meredith dovrebbe essere morta!
Questa è un’obiezione che quasi tutti i fan di Grey’s Anatomy hanno mosso almeno una volta di fronte a questo episodio. Stiamo parlando del 16 episodio della terza stagione della serie quando, dopo l’incidente del ferry boat, Meredith finisce nelle gelide acque di Seattle e combatte per ore tra la vita e la morte.
Non solo la prima rianimazione di Derek, che cerca di riportare Meredith in vita, non è eseguita nel modo corretto, ma secondo i fan è praticamente impossibile che una persona nelle sue condizioni sopravviva! Ok, un po’ di sospensione dell’incredulità ci vuole, soprattutto nelle serie tv di Shonda Rhimes, ma in questo caso forse è troppo!
Murano maria dice
C’è un altro errore nelle prime stagioni …..l
Webber e la Bailey hanno una discussione davanti all’ ascensore sull’ avere o meno dei bambini e la Bailey dice a webber che anche lui ha avuto dei figli cosa che poi viene smentita nelle serie successive
Consy dice
Sto rivedendo le serie proprio in questo periodo e mi fa pensare anche un’altra cosa: Cristina viene candidata all’harper Avery ma poi si scopre che non avrebbe mai potuto vincerlo per via della fondazione proprietaria dell’ospedale. Perché poi Meredith invece lo vince?
Giada dice
Perché ė morto il nonno Avery e quindi le regole sono state cambiate dalla mamma di Jeckson
giada dice
Ma scusate quante volte la operano Meredith di appendicite??
Silvia dice
Quindicesimo episodio dell’8 serie. Cristina e Owen sono in analisi e Cristina dice a Owen che 4 mesi prima l’ha accusata di aver ucciso il loro figlio. La discussione avviene la sera del primo compleanno di Zola a casa di Meredith. Nell’episodio successivo n 16 dell’ottava serie chiedono a Derek quanto tempo abbia Zola e lui risponde 1 anno e 3 mesi. Quindi una delle due frasi è sbagliata. Pignola….
Rita dice
ma il nonno muore prima infatti poi Meredith consegna l’ Harper Avery per poi prenderli come premio Fox
teo dice
Quando Cristina racconta al marito l’incidente aereo dice che ha bevuto urina o benzina perche Arizona ha avuto l’ultima acqua , ma nell’episodio dello schianto si vede benissimo un fiumiciattolo passare a pochi metri dai protagonisti , quindi avrebbero avuto acqua a volontà
teo dice
Non sono mai stato in un ospedale americano , ma il tempo che Izzie passa con Danny è incompatibile con il tempo che un medico passa nella stanza di un paziente , capisco che per rendere le storie piu umane si enfatizza il rapporto medico-paziente , ma trattare i suddetti come vecchi amici che si conosco e sanno tutto gli uni degli altri è veramente esagerato
teo dice
Il cognome Gray ; per tutta la serie si sottolinea la forza e il carattere della drssa Alice Grey , di quanto abbia combattuto per emergere in un mondo di uomini e di quanto disprezzasse e considerasse debole il marito . Però ha sempre mantenuto il cognome di lui , ha dato il nome di lui al suo metodo chirurgico , e anche dopo aver portato la figlia a Boston non le ha cambiato il cognome.Non si può parlare di errore , ma è sicuramente incoerente
teo dice
Harper Avery un premio di un ragazzino ; dalla prima stagione si parla di questo mitico premio per i migliori chirurghi americani , ma considerando che Avery e Alice Grey sono piu o meno coetanei e che lei ha vinto il suo primo poco piu che trentenne , a che età Harper lo dovrebbe avere istituito?
Aurora dice
Nella tredicesima stagione episodio 16 Jackson Avery ritrova il padre che a quanto pare non lo conosce, nelle stagioni precedenti però Jackson effettua un intervento proprio a suo padre