Grey’s Anatomy, Japril spin-off? I protagonisti dicono sì
Japril, la coppia formata da Jackson Avery e April Kepner potrebbe essere al centro del prossimo spin-off di Grey’s Anatomy? Dopo 19 stagioni, il medical più longevo della televisione non mostra alcun segno di cedimento. Con l’ingresso di una nuova classe di specializzandi che promette di colmare – almeno in parte – il vuoto lasciato da Meredith Grey, il franchise Grey’s Anatomy è in pieno rinnovamento e cerca nuovi modi per raccontare storie sui suoi protagonisti.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Lo spin-off Station 19 è giunto alla sua sesta stagione – attualmente disponibile ogni mercoledì su Disney+, in doppietta con la stagione 19 di Grey’s -, mentre Shonda Rhimes ha recentemente confessato che le piacerebbe realizzare un revival di Private Practice.
Non è finita qui. Con la stagione 20 all’orizzonte – la rete americana ABC non sembra per niente disposta a rinunciare alla sua serie di punta che, dopo due decenni in tv, continua a registrare i migliori ascolti del network per quanto riguarda i drama -, Grey’s Anatomy potrebbe presto dare origine ad un terzo spin-off con protagonista la coppia Japril, ovvero Jackson Avery e April Kepner.
I due personaggi – interpretati rispettivamente da Jesse Williams e Sarah Drew – non fanno più parte del cast principale della serie ma continuano ad apparire occasionalmente da quando si sono trasferiti a Boston. Lì li ha raggiunti Meredith che – con la sua famiglia – arriverà nella capitale del Massachusetts per permettere alla figlia Zola di frequentare un istituto per giovani promesse. La dottoressa Grey prenderà servizio alla Catherine Fox Foundation gestita da Jackson, dove si occuperà di ricerca medico-scientifica nel campo dell’Alzheimer.
I Japril continuano ad orbitare attorno al Grey Sloan Memorial – l’ultima apparizione di entrambi risale alla fine della stagione 18, ma Jackson ha già fatto ritorno, da solo, in uno dei primi episodi della stagione 19 – e a figurare nelle storie di Grey’s Anatomy; che la produzione stia preparando il terreno per un loro spin-off? A rispondere ci ha risposto Sarah Drew.
Il volto della dottoressa Kepner ha dichiarato ad Entertainment Tonight che sarebbe ben contenta di dedicarsi a questo spin-off: “Tante persone mi chiedono di uno spinoff di ‘Japril’, e sia io che Jesse [Williams] siamo stati molto chiari su quanto ci piacerebbe vedere qualcosa del genere. Amiamo lavorare insieme. Amiamo questa relazione e qualsiasi opportunità di vederli ancora insieme sullo schermo, credo che molte persone ne sarebbero felici. Noi ne saremmo felici, quindi vedremo”. Insomma, secondo Sarah Drew sia lei che il suo marito televisivo non vedrebbero l’ora di indossare nuovamente i camici dei Japril. Shonda, ci stai leggendo?
Lascia un commento