L’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams è stato protagonista delle cronache a causa del suo difficile lungo divorzio dalla ex-moglie Aryn Drake-Lee: ecco tutte le fasi che hanno caratterizzato questa brutta vicenda.
Jesse Williams divorzio costoso per l’attore di Grey’s Anatomy!
Il giudice della corte suprema di Los Angeles ha stabilito la cifra che Jesse Williams deve versare all’ex moglie e ai figli per il mantenimento. Il divorzio sembra essere sempre più difficile e costoso per l’attore che nella serie tv Grey’s Anatomy interpreta il ruolo di Jackson Avery: il giudice ha infatti stabilito il versamento di 100 mila dollari al mese. Di questa somma, 50 mila dollari vengono versati all’ex moglie Aryn Drake-Lee, mentre gli altri 50 mila vengono versati per il mantenimento dei due figli, Maceo e Sadie. Il giudice ha calcolato questa cifra basandosi sullo stipendio che l’attore percepisce dalla serie tv Grey’s Anatomy: stando a quanto riportato dalle fonti, infatti, il suo stipendio mensile è stato giudicato “straordinariamente alto” e ammonta a circa 521 mila dollari al mese.
Fino a questo momento l’attore aveva dovuto versare 33 mila dollari al mese per il mantenimento dell’intera famiglia, senza contare però gli oltre 160 mila dollari per le spese legali. Questi ordini, comunque, sono solo temporanei e possono essere rinegoziati in caso Jesse Williams e la ex moglie giungano ad un diverso accordo.
Jesse Williams divorzio: accordo con la ex moglie
L’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams e la sua ex moglie, Aryn Drake-Lee hanno trovato un accordo per risolvere la causa per la custodia legale dei loro due figli. Dopo le dure parole che Jesse Williams aveva rivolto alla ex moglie, contenute nelle memorie depositate in tribunale, sembra essere arrivata una piccola tregua. Nei documenti del tribunale, diffusi da People, si legge che i due sono arrivati a un accordo di affidamento congiunto.
Aryn è felice di aver ottenuto un accordo in grado di mantenere una certa stabilità e continuità nel rapporto che i figli hanno con entrambi i genitori. Il loro interesse è sempre stato la priorità maggiore per entrambi.
Queste sono state le parole dell’avvocato di Aryn che, a People, ha aggiunto che i genitori condivideranno l’affidamento e la custodia legale dei figli:
Entrambi i genitori sono stati designati come le persone che la scuola dei figli dovrà contattare in caso di emergenza e entrambi avranno possibilità di accesso alla scuola e la responsabilità della crescita e della cura dei figli.
Gli accordi per l’affidamento prevedono anche alcune norme su come i due genitori devono comportarsi nei confronti dell’ex coniuge e di un futuro nuovo partner:
Nessuno dei due genitori deve sfruttare i figli per mandare messaggi o ritorsioni all’ex partner. Entrambi i genitori possono introdurre ai figli un nuovo legame romantico solo se la relazione è in corso da almeno sei mesi.
Jesse Williams divorzio: parole dure contro la ex moglie
L’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams ha parlato spesso del suo divorzio dalla moglie Aryn Drake-Lee, che ha definito come “L’esperienza più dolorosa della sua vita“. Dopo un primo momento di dolore, sembra essere sopraggiunta la fase della rabbia: la rivista People ha infatti riportato alcune dichiarazioni contenute nei documenti che l’attore ha presentato alla Corte Suprema di Los Angeles per richiedere la custodia dei due figli.
Jesse Williams usa parole molto dure nei confronti della ex moglie:
Aryn usa il mio lavoro, che io svolgo per supportare la mia famiglia, per marginalizzare il mio ruolo come genitore. Sono stato nel cast di Grey’s Anatomy per nove anni. La struttura e gli orari del mio lavoro sono gli stessi da sempre, da quando ci siamo sposati e abbiamo messo al mondo i nostri figli. Lavorare a tempo pieno non mi impedisce di essere un buon genitore.
L’attore sembra convinto che la ex moglie stia usando il suo lavoro in Grey’s Anatomy come scusa per punirlo per il divorzio:
Nonostante il rifiuto da parte di Aryn di riconoscere il tempo e gli sforzi che un lavoro come il mio richiedono e i suoi tentativi di dipingere il mio lavoro come uno sfizio ricreativo, tutto quello che io faccio lo faccio per supportare la nostra famiglia. Ho sempre cercato di lavorare nella maniera più efficiente possibile per poter essere un genitore presente per Sadie e Maceo.
Jesse Williams conclude con una dichiarazione molto dura:
Il mio duro lavoro ha concesso a Aryn il grande privilegio di essere una mamma a tempo pieno, di avere accanto una tata a tempo pieno e, per questo, è potuta rimanere con i suoi figli per tutto il tempo che desiderava. E ora mi sta punendo per questi privilegi.
Jesse Williams parla del suo divorzio
Jesse Williams si è aperto riguardo alle vicende legate al suo divorzio, pur non facendo il nome della ex moglie: “Sono stato in una relazione per 13 anni, 13 veri anni… non 5, non 7… 13 anni. E poi all’improvviso si mettono a scrivere che io ho gettato al vento una relazione durata 13 anni. L’esperienza più dolorosa che ho avuto nella mia vita è stata questa: sentirmi dire che ho gettato via la mia famiglia e una persona – una persona che ho amato con tutto il cuore – solo perché una ragazza con cui lavoro è carina.”
L’attore, padre di due figli, interpreta da molti anni il dottor Jackson Avery – uno dei personaggi più amati – nel medical drama più seguito al mondo Grey’s Anatomy. Recentemente Jesse ha anche preso parte al cortometraggio del rapper JAY-Z intitolato Footnotes for 4:44.
Jesse Williams: “L’esperienza più dolorosa della mia vita”
Jesse Williams ha divorziato l’11 aprile 2017, secondo quanto riportato dal magazine People. Jesse e Aryn Drake-Lee si erano sposati a Los Angeles nel 2012, dopo anni di fidanzamento. Si erano conosciuti quando ancora Jesse Williams faceva l’insegnante a New York. La coppia ha avuto due figli: Sadie di 3 anni e Maceo, nato nel 2015.
Secondo TMZ, Jesse Williams e la ex moglie si stanno battendo per la custodia dei due bambini. L’attore ha interpellato il giudice perché la ex moglie gli faceva vedere i bambini per meno di 3 ore al giorno e non consentiva loro di dormire a casa del padre. Non sappiamo se queste voci siano vere o meno. Speriamo che tutto si risolva per il meglio per Jesse e soprattutto per i bambini.
Lascia un commento