Grey’s Anatomy Jesse Williams fidanzato: ecco con chi!
Jesse Williams, star di Grey’s Anatomy in cui interpreta il Dottor Jackson Avery, è di nuovo fidanzato! La sua nuova fiamma è Taylour Paige, attrice famosa per aver recitato nella serie Hit The Floor. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta al Sundance Film festival a Park City, nello Utah a gennaio 2019 e da allora sono inseparabili. Più recentemente i due hanno presenziato come coppia all’Ozwald Boateng fashion show a New York, che si è tenuto domenica 5 maggio 2019. Il giorno dopo entrambi hanno postato alcune foto insieme la sera dell’evento, confermando quindi la loro relazione.
A quanto pare però i due si conoscono già da un po’. Molti non se la ricorderanno, ma Taylour è apparsa in un episodio di Grey’s Anatomy! La puntata è la 13×04 e l’attrice interpreta la paziente Emma, una ragazza che all’apparenza sembra soffrire di dipendenza dall’alcol… ma che poi scopriamo, grazie all’intuito di Alex, che in realtà soffre di una rarissima sindrome di Ehlers-Danlos. Non possiamo sapere con certezza se è stato il set a fare da galeotto ma di sicuro le prime simpatie sono nate proprio perché lo show di Shonda ha creato un’occasione per conoscersi meglio. La stessa Taylour ha postato sul suo profilo un video in cui vediamo il suo personaggio nella serie. Ecco il post su Instagram!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dopo la brutta vicenda del suo divorzio dall’ormai ex moglie Aryn Drake-Lee e dopo essersi lasciato con la giornalista Taylor Rooks, sembra che l’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams abbia finalmente ritrovato la felicità.
Grey’s Anatomy Jesse Williams e Taylor Rooks si sono lasciati
Dopo il divorzio dalla moglie l’attore Jesse Williams aveva stretto una relazione con l’attrice Minka Kelly, con cui sembrava avesse una storia già durante gli ultimi mesi del suo matrimonio. Dopo che Minka Kelly aveva negato con decisione queste voci, la loro storia era andata avanti per alcuni mesi fino al gennaio del 2018, quando una fonte vicina alla coppia aveva confermato a People che i due si erano lasciati. Alcuni mesi dopo Jesse Williams aveva ritrovato l’amore con Taylor Rooks, una giornalista di SportsNet New York, ma anche la loro storia è finita.
Jesse e la Rooks sono stati visti insieme per la prima volta al Kevin Hart’s comedy show a Boardwalk Hall, nella città di Atlantic City, nella quale sono rimasti per un giorno intero soggiornando in una stanza dell’Atlantic City hotel. Una voce vicina ai due al tempo aveva confermato la relazione: “stanno cercando di tenere la loro relazione protetta per ora. Jesse Williams è passato attraverso un difficile divorzio, ma sembra aver ritrovato la serenità con Taylor“. Qualche tempo dopo i due hanno presenziato allo stesso evento, anche se separati: si tratta degli NBA Awards che si sono tenuti a Santa Monica, in California.
Credits: InstagramIl fatto che i due fossero insieme è stato confermato da alcune foto, che li hanno ripresi mentre salivano in macchina insieme. Purtroppo tra loro non è durata e già ad agosto 2018 è stato confermato che la giornalista aveva già un’altra fiamma, ovvero il giocatore dell’NBA Kevin Durant.
Lascia un commento