[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy: nessun rimpiazzo per Derek!
Dopo la messa in onda della premiere di Grey’s Anatomy 15 è apparso più che chiaro come Meredith sia ormai pronta per ricominciare: i suoi sogni ad inizio puntata e la richiesta del dottor Link di andare a bere qualcosa sono segni che, dopo aver passato molto tempo a elaborare il proprio lutto, la dottoressa Grey è pronta per andare avanti e amare di nuovo. La showrunner della serie, Krista Vernoff, ha spiegato nel corso di una lunga intervista quanto la storia di Meredith sia speciale: “Meredith originariamente non è uscita con nessuno. Lei si è innamorata del dottor Stranamore. E per un po’, quando lui è tornato al suo matrimonio, lei è stata con il veterinario. Poi è tornata con Derek, si sono sposati e hanno avuto dei figli finchè, all’improvviso, è diventata una vedova. Poi ci sono state un paio di storie. Martin Henderson è stato eccezionale, ma non riesco a pensare a Riggs se non come a un rimpiazzo, visto che è venuto così presto dopo Derek. E nella stagione successiva lei si è concentrata per diventare una sorta di medico supereroe”.
Ma ora le cose sono destinate a cambiare per Meredith, ma questo non significa dimenticare per sempre Derek: “Ora lei è single. Derek sarà sempre con lei – nel suo cuore e nel volto e nei cuori dei suoi figli – ma lui se n’è andato e lei è ancora qui e nel finale della scorsa stagione ha ammesso di volere qualcosa di più. È stata d’accordo con Cece [personaggio visto nella premiere di Grey’s Anatomy 15, ndr], non si può mettere un tappo alla felicità. Può essere felice con la sua carriera e i suoi figli, ma anche avere accanto un’altra persona può essere una cosa bella. E questo significa porsi in un modo completamente nuovo.”
Grey’s Anatomy: perché Meredith è rimasta sola dopo Derek
Ellen Pompeo torna a parla del futuro sentimentale di Meredith Grey, il personaggio da lei interpretato nella serie Grey’s Anatomy, che è in partenza negli Stati Uniti giovedì 27 settembre 2018 con la prima puntata della quindicesima stagione. Da quando è morto il marito e compagno Derek Shepherd a causa di un incidente automobilistico risalente all’aprile 2015, Meredith Grey non ha avuto molta fortuna in amore e, oggi, a ribadirlo è la stessa Ellen Pompeo! Nonostante Meredith abbia riprovato qualche sentimento per Nathan Riggs e per il paziente Nick Marsh, Meredith comunque è rimasta sola dopo Derek.
Intervistata da Entertainment Weekly, Ellen Pompeo ha spiegato, tra le altre cose, perchè Meredith è rimasta sola dopo Derek e quanto sarà difficile far trovare l’amore a Meredith in questa nuova stagione.
“E’ davvero difficile trovare qualcuno che sostituisca l’eredità di Patrick Dempsey, ed è una grande sfida di questa 15 stagione quella di trovare qualcuno che arrivi al cuore di Meredith. Troveremo qualcuno che avrà un impatto su lei. Questa è stata la grande sfida di quest’anno”.
Sul nuovo amore di Meredith, si è espressa anche la showrunner Krista Vernoff dichiarando:
“Ci sono un sacco di possibilità per Meredith in ospedale e a Seattle in generale…Riniziare con gli appuntamenti non è facile e non sempre ti innamori della persona seduta dall’altro lato dle tavolo al primo appuntamento. E noi stiamo cercando di rappresentare proprio questo”.
E noi siamo pronti a vedere Meredith innamorata ma non di Derek? La risposta a voi!
Grey’s Anatomy, Meredith dopo Derek e Nathan avrà una nuova storia?
Dopo la morte di Derek, che per molti fan è ancora una ferita aperta, e l’addio di Nathan Riggs potrebbe essere finalmente arrivato il momento di una nuova storia d’amore per Meredith. Trovare la persona giusta, però, non sarà così facile, almeno non secondo l’attrice che interpreta Meredith, Ellen Pompeo. Nuovo amore per Meredith dopo Derek e Nathan: ecco cosa ne pensa Ellen Pompeo!
Il dover dire addio a Derek, l’amore della sua vita e padre dei suoi figli è stato per Meredith (e per noi!) un duro colpo e quando sembrava che con Nathan stesse finalmente ricominciando ad amare, ecco la notizia che l’attore Martin Henderson ha lasciato la serie e, quindi, Nathan non ci sarà più. Non sembrano esserci buone notizie per Meredith anche se, secondo l’attrice Ellen Pompeo, va bene così. Meredith, secondo lei, è una donna concentrata sulla propria carriera e sulla propria famiglia, che “non ha bisogno di un uomo per sentirsi realizzata“. Nonostante questo, però, gli sceneggiatori sembrano essere alla ricerca dell’attore perfetto che possa impersonare un novo interesse amoroso per lei ma, secondo Ellen Pompeo, non sarà un’impresa semplice. In un’intervista a TVInsider, l’attrice ha dichiarato:
So che Krista [Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy] sta spingendo per questo. Per me, è importante trovare la persona giusta e poi scriverci una storia intorno, piuttosto che scrivere la storia e poi affannarsi a cercare una persona giusta. È come in Sex and the City – dopo che Mr. Big se n’è andato, Carrie ha avuto altre storie, ma non è mai stato come Lui. Non penso che riusciremo a trovare qualcuno con cui io possa avere la stessa chimica che c’era con Patrick Dempsey. Se non dovessimo trovare la persona giusta, perchè provarci? Però potreste sempre rimanere sorpresi.
Nonostante alcune critiche che l’attrice ha rivolto a Patrick Dempsey nell’ultimo periodo, sembra che per Ellen Pompeo sia stato un partner importante sul set. L’idea di trovare qualcuno che possa entrare nel cuore di Meredith, quindi, c’è, ma non sarà semplice trovare qualcuno che possa rimpiazzare Patrick Dempsey, sia come attore sia come personaggio nel cuore di Meredith. L’impresa è ardua, ma noi continuiamo a sperare che la nostra protagonista possa avere finalmente una gioia in amore!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento