Grey’s Anatomy Meredith tra DeLuca e Link: chi sceglie?
A distanza di meno di una settimana dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15, ancora ci domandiamo chi sceglierà Meredith traDe Luca e Link. Purtroppo, però, dobbiamo attendere ancora un sacco di tempo prima di scoprirlo: la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà, infatti, nel 2019 dopo la consueta pausa natalizia. Il 15 novembre 2018, negli Stati Uniti, è stato trasmesso l’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 15, intitolato Blowin’in the wind (in Italia andrà in onda in prima tv su Fox Life il 10 dicembre 2018, quindi se vai avanti nella lettura, stai attento agli spoiler!).
In questo episodio conclusivo della prima parte di stagione, siamo rimasti in sospeso con una Meredith tra DeLuca e Link. L’episodio 15×08 si chiude con Meredith Grey che resta bloccata in ascensore con Andrew DeLuca, proprio qualche ora dopo che quest’ultimo le aveva dichiarato i propri sentimenti e le aveva chiesto di dar loro una possibilità. Nello stesso momento, però, si era fatto avanti con Meredith anche il nuovo arrivato ortopedico Link. Lei, per la prima volta, aveva accettato di vederlo fuori dalle mura e dai corridoi dell’ospedale ma così facendo si è ritrovata intrappolata. Chi sceglierà Meredith tra DeLuca e Link?
Link o DeLuca? Parla Krista Vernoff!
Le prime foto di Grey’s Anatomy 15×09, pubblicate in esclusiva da TvLine, ci mostra Meredith e DeLuca insieme nell’ascensore, probabilmente in attesa che qualcuno riesca a tirarli fuori, mentre la seconda ci mostra i due ormai liberati, mentre si scambiano uno sguardo molto intenso. Il tempo passato insieme, forzatamente chiusi in un ascensore potrebbe averli fatti avvicinare? Ecco le foto pubblicate in esclusiva da TvLine!
Insieme alla foto, sono arrivate alcune interessanti dichiarazioni di Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, che ha confermato che ormai la scelta di Meredith si è ridotta a due candidati: “La sua avventura di appuntamenti si è ridotta a questo triangolo. Ma non posso rivelarvi altro”. Sembra quindi che, alla fine, Meredith sceglierà uno dei sue due colleghi: ma chi?
Se pensate che il tempo passato in ascensore con DeLuca possa aver avvantaggiato il bel dottore italiano, non è così! Krista Vernoff assicura che Meredith avrà occasione di conoscere bene entrambi i candidati: “Meredith e DeLuca usciranno dalla “prigionia” con una comprensione più profonda l’uno dell’altro, ma anche Link avrà una simile occasione. Nell’episodio 10 Meredith conoscerà meglio Link. Conoscerà bene DeLuca nel nono episodio e Link nel decimo”.
Krista Vernoff ha anche risposto ai dubbi dei fan in merito a questi due candidati, giudicati troppo giovani o con poca esperienza per Meredith: “I fan non conoscono ancora tutta l’esperienza di vita di DeLuca, così come non conoscono quella di Link. E se “esperienza di vita” è un codice per “età”, allora bisogna chiedere ai fan di guardare la cosa da entrambi i lati. Perchè nessuno ha mai criticato Meredith per la differenza di età che aveva con Derek!” (Fonte)
Link o DeLuca? La scelta di Meredith per Giacomo Gianniotti
A dare una risposta alla domanda rimasta in sospeso ci ha pensato Giacomo Gianniotti, l’attore italiano che nella serie tv interpreta proprio Andrew DeLuca. Secondo le sue parole dovremmo tifare più per la storia tra Meredith e DeLuca. Ecco che cosa ha potuto anticiparci, parlando con Daily Pop:
“Quando ritorniamo, io e Meredith siamo ancora bloccati nell’ascensore… Meredith sta scappando da DeLuca con ogni scusa possibile – “devo andare, devo prendere le scale, non adesso, è una settimana difficile” – ma adesso in quell’ascensore è come se Meredith fosse con le spalle al muro, non può andare da nessuna parte e ora deve parlare, deve dire a DeLuca quello che prova. […] Avranno una conversazione a cuore aperto in merito alle proprie vite e impareranno a conoscersi più a fondo, e questo, penso, che li aiuterà ad innamorarsi di più l’uno dell’altro”.
Che ne sarà di Link in tutto questo? Giacomo Gianniotti ha continuato dicendo:
“Assomiglia molto a un triangolo amoroso. Ma in questa partita a scacchi tra DeLuca e Link, è come se io avessi una mossa vincente perché ho tutto questo tempo a disposizione in ascensore con Meredith che lui non ha. Link dovrà lavorare duramente per raggiungermi”.
Lascia un commento