Grey’s Anatomy 14 Miranda Bailey sopravviverà? La verità sulle sue condizioni di salute
UPDATE 1 febbraio 2018 – Il promo di (Don’t Fear) The Reaper, la puntata 14×11 di Grey’s Anatomy, ha messo in allarme tutti i fan della serie, spaventati dall’idea di perdere uno dei loro personaggi preferiti. Nel promo, infatti, Miranda Bailey si reca in un altro ospedale, sostenendo di essere sul punto di avere un infarto. Ma quali sono realmente le sue condizioni di salute? L’attrice Chandra Wilson, che interpreta la Bailey, ha parlato in due diverse interviste delle condizioni di salute del suo personaggio: ai microfoni di TvLine ha anticipato che la Bailey sarà spaventata, ma anche molto infastidita dal modo in cui la sua emergenza verrà gestita:
Quando lei arriva al Seattle Pres e descrive i suoi sintomi, i medici iniziano a concentrare l’attenzione sulle sue condizioni emotive. […] Se qualcuno arrivasse al Grey Sloan annunciando quei sintomi, sarebbero trattati nel modo giusto. per questo Miranda non capisce cosa sta succedendo al Seattle Pres. Ma è solo in quel momento, quando si trova in quella situazione, che capisce la vera realtà di quel dilemma.
Il vero problema della Bailey, secondo Chandra Wilson, è la difficoltà della donna ad accettare il cambiamento di carriera del marito Ben Warren: “Non ha ancora assimilato il fatto che lui abbia semplicemente deciso di cambiare lavoro. Miranda si aspetta sempre che tutto rimanga esattamente com’è, finché non c’è un’emergenza che cambia le cose”.
Ma, alla fine, i fan non devono preoccuparsi troppo per Miranda Bailey: come ha dichiarato Chandra Wilson a Entertainment Weekly “Diciamo che Miranda è sotto stress. Penso che la cosa di cui bisogna preoccuparsi sia che la Bailey è sotto stress e deve prendersi cura di se stessa”.
L’intento che gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy si sono prefissati con questa puntata non era quello di mettere in agitazione i fan, lo scopo è ben diverso:
Quello di cui vogliamo davvero parlare in questo episodio, rivolgendoci specialmente alle donne, sono le malattie cardiache, come di manifestano, quante donne colpiscano e come essere prese sul serie quando si arriva al pronto soccorso, così da essere correttamente visitate e curate. Questo è lo scopo di tutte le scene che noi giriamo.
Grey’s Anatomy 14 Miranda Bailey è in pericolo?
Grey’s Anatomy sembra essere pronto a regalarci una nuova puntata che ci terrà con il fiato sospeso: nell’undicesima puntata della 14 stagione, che andrà in onda giovedì 1 febbraio 2018 sul network americano ABC la vita di Miranda Bailey sembra essere in forte pericolo. Grey’s Anatomy 14 Miranda Bailey è in pericolo di vita? Ecco cosa sappiamo!
Il promo di Grey’s Anatomy 14×11 (Don’t Fear) The Reaper ci sta tenendo con il fiato sospeso: in quelle immagini, infatti, la dottoressa Miranda Bailey, interpretata dall’attrice Chandra Wilson, si presenta all’accettazione convinta di essere sul punto di avere un attacco di cuore. Le immagini ci mostrano poi la Bailey in preda ad una crisi, costretta a respirare con una maschera dell’ossigeno, mentre Ben Warren corre disperato in ospedale per raggiungerla. Ma la Bailey è davvero in pericolo di vita? Prima di rispondervi, gustatevi il promo della puntata!
Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×11 sembrano dare ragione alla teoria che vuole la Bailey in forte pericolo: la trama ufficiale della puntata sostiene infatti che “lo stress di gestire l’ospedale e cercare di venire a patti con la decisione di Ben di diventare un vigile del fuoco di Seattle stanno spingendo la dottoressa Bailey a un limite critico”. È davvero possibile che Miranda Bailey, che sembra così forte e indistruttibile, stia davvero per lasciarci a causa di un attacco di cuore, provocatole dallo stress?
Per la fortuna di tutti i fan di Grey’s Anatomy e della Bailey, la risposta è no. Nonostante nelle immagini promozionali del tredicesimo episodio la dottoressa Bailey non venga mostrata, sappiamo che l’attrice Chandra Wilson ha firmato un contratto per tutta la stagione della serie e non avrebbe senso far morire proprio adesso la Bailey. Se anche il suo contratto prevedesse, da qui in avanti, qualche apparizione come ricordo o fantasma, sarebbe assurdo pensare che appaia in così tanti episodi prima della fine della serie.
Sicuramente, però, la Bailey avrà molto lavoro da fare per cercare di riprendersi da questa situazione: il fatto che suo marito Ben Warren, interpretato dall’attore Jason George, abbia deciso di cambiare lavoro, lasciando l’ospedale per entrare in una squadra di pompieri di Seattle, protagonisti dello spin-off Station 19, di certo non aiuta, dato che questa decisione metterà parecchio in crisi il loro matrimonio. Questo però non significa che dovremo salutare prematuramente Miranda Bailey, per nostra fortuna! Per averne l’assoluta certezza, comunque, basterà aspettare giovedì!
Lascia un commento