Grey’s Anatomy, Martin Henderson parla del ritorno di Nathan Riggs
L’ultimo episodio di Grey‘s Anatomy che ha visto tra i protagonisti Martin Henderson, è andato in onda il 27 ottobre 2017 in America, lasciando scontenti molti fan della serie tv.
Il personaggio di Nathan Riggs sembrava poter prendere un posto importante nella vita di Meredith Grey che, rimasta vedova con tre figli, aveva completamente chiuso ogni rapporto sentimentale.
Nathan piano piano era riuscito a far breccia nel cuore della Dottoressa, ma con l’arrivo della sua ex fidanzata e sorella di Owen, Megan Hunt, Nathan ha preferito trasferirsi con lei lontano da Seattle.
Se per i fan questo addio è stato improvviso e soprattutto inaspettato, per l’attore Martin Henderson non è stato uno shock.
Il mio era un contratto a breve termine
ha commentato l’attore, continuando in un’intervista a Cosmopolitan:
Quando ho parlato con Shonda Rhimes e i produttori della serie, sono stato piuttosto irremovibile sul fatto che non volevo un impegno di lunga durata, non mi vedevo a rivestire gli stessi panni per troppo tempo.
Questo però non significa necessariamente che Riggs se n’è andato per sempre. L’ultima volta che l’abbiamo visto, si era trasferito in California con Megan Hunt, sorella di Owen.
Nathan Riggs torna? Sebbene è stato confermato che la sua uscita di scena è stata voluta dai vertici dell’emittente ABC a causa della mancanza di scintille tra Nathan e Meredith e la poca alchimia tra i loro interpreti Martin Henderson ed Ellen Pompeo, le porte del Grey Sloan Memorial potrebbero riaprirsi presto per il dottor Riggs. Ecco le parole dell’attore neozelandese:
Quello che possono decidere di fare con il personaggio di Nathan Riggs resta da vedere, ma a questo punto, posso dire che non è una mia priorità imminente ritornare nello show.
Le parole di Henderson non sono un chiaro e definitivo no sul possibile ritorno del Dottor Nathan Riggs nella serie tv, ma lasciano aperta una speranza. La stagione 14 di Grey’s Anatomy sta già subendo cambiamenti molto drastici con l’uscita a fine stagione di due personaggi storici, come April e Arizona, ma non è da escludere che magari nella prossima stagione o in quella successiva ancora, il Dottor Riggs possa ritornare a Seattle.
Ricordiamoci che Ellen Pompeo ha già firmato un contratto con il network ABC per altri due anni, quindi Grey’s Anatomy potrebbe durare fino alla stagione 16: tutto può ancora accadere, compresa la relazione lesbica tra Meredith e Andy di Station 19 che i fan in Rete sono convinti sia il prossimo colpo di scena della serie.
Lascia un commento