C’è Grey’s Anatomy su Netflix? Nel catalogo italiano no
C’è Grey’s Anatomy su Netflix? è una delle tante domande che i fan di uno dei medical drama più famosi di sempre si fanno da tempo. La ricerca su Internet – e non dal sito o dall’app di Netflix – è un tranello. Infatti, se cerchi “Grey’s Anatomy su Netflix” online, per un attimo puoi gioire. Questo è quello che, probabilmente, potrebbe trarti in inganno.
Leggendo bene, però, ti accorgerai che le parole della sinossi non sono in italiano. Grey’s Anatomy è su Netflix, ma non in Italia. Infatti, il dominio è Netflix.com e non Netflix.it. Quindi, se hai un abbonamento a Netflix in Italia e puoi accedere al catalogo italiano, non puoi vedere Grey’s Anatomy su Netflix.
La domanda immediatamente successiva è:
Grey’s Anatomy su Netflix quando arriva in Italia? Al momento non è in arrivo
I fan italiani non vedono l’ora che Grey’s Anatomy su Netflix sia disponibile anche da noi. Eppure, per ora, non ci sono conferme ufficiali sul fatto che nel catalogo italiano venga aggiunto il medical drama con protagonista Meredith Grey.
Sicuramente Grey’s Anatomy su Netflix non viene aggiunto al catalogo a febbraio 2020. Ecco qui tutti i titoli delle novità in arrivo a febbraio 2020 nel catalogo italiano di Netflix.
Cosa guardare in attesa di un’eventuale aggiunta di Grey’s Anatomy su Netflix
Per ora, se cerchi Grey’s Anatomy su Netflix trovi alcuni suggerimenti di serie tv simili. La piattaforma streaming ti consiglia di iniziare o di riguardare Friends, Gossip Girl, Riverdale, Sex Education, Suits o Lucifer. O ancora La casa di carta, You, Una mamma per amica, Orange is the New Black oppure Pretty Little Liars.
Si passa, quindi da titoli storici ai successi più recenti. Da Glee a Stranger Things, da How I Met Your Mother a Tredici, da Once Upon a Time a Sabrina. Guarda l’istantanea schermo del 31 gennaio 2020 per scoprire tutti i titoli consigliati in attesa dell’eventuale arrivo di Grey’s Anatomy su Netflix.
Grey’s Anatomy dove vederlo in streaming
Se, però, vuoi proprio vedere Grey’s Anatomy in streaming, ecco qui dove puoi trovarlo. In Italia Grey’s Anatomy è disponibile in streaming nel catalogo di Amazon Prime Video con quattordici stagioni. Ti ricordiamo che – qualora tu sia cliente Prime – Amazon Prime Video è per te gratuito.
Sei in pari con la programmazione americana?
Lascia un commento