Proposta di matrimonio a tema Grey’s Anatomy per una fortunata fan!
Sembra una telenovela… e invece è realtà! È successo davvero ad una ragazza americana che si è vista fare la proposta di matrimonio a tema Grey’s Anatomy!
La fortunata è Hannah Pettijohn, una ragazza di Kansas City, da sempre una super fan della serie tv Grey’s Anatomy, il medical drama più famoso e longevo della televisione (ha battuto E.R. Medici in Prima Linea!)
Il fidanzato di Hannah, ora futuro marito, le ha fatto una sorpresa ricostruendo per lei la scena della casa di candele, vista nell’episodio numero 17 di Grey’s Anatomy 4 stagione. La scena in questione vede Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Derek Shepherd (Patrick Dempsey) in un momento grigio della loro relazione. Per salvare la situazione Meredith usa tantissime candele per creare il perimetro della loro immaginaria casa a Seattle Park: “Credo che possiamo essere straordinari insieme, piuttosto che essere separati e ordinari.”
https://www.instagram.com/p/By4USOKlGrt/
La scena non è stata scelta a caso dal futuro marito di Hannah Pettijohn perché quella della casa di candele è la scena preferita della ragazza: “È la mia scena preferita di sempre perché amo il fatto che [Meredith e Derek] siano insicuri. Entrambi sono spaventati dall’essere in una relazione e confusi riguardo a quello che vogliono, ma cercano comunque di fare in modo che le cose funzionino.”
La casa di candele
Joshua Green, il futuro marito, ha dichiarato: “Ho visto la scena con Hannah e lei mi ha detto che era la sua preferita. Da quel momento ho pensato di ricostruire la scena, così sarebbe stato davvero speciale per lei.”
https://www.instagram.com/p/BzHGeHcFT2L/
La proposta è stata molto elaborata: dopo pranzo il fidanzato ha portato la futura sposa a fare una passeggiata al Seattle Park dove l’ha condotta bendata al luogo della sorpresa. Arrivati tra le candele Joshua ha tirato fuori l’anello, tolto la benda dagli occhi di Hannah e ha iniziato a leggere la proposta da un post-it in pieno stile Grey’s Anatomy!
Ci sono voluti due mesi e molte persone coinvolte per realizzare la bellissima sorpresa per la futura sposa. Sono servite ben 500 candele e non è stato facile farle rimanere accese tutte nello stesso momento!
Ovviamente Hannah ha detto sì, il matrimonio è previsto per il 2020. Tanti auguri agli sposi!
Lascia un commento