Grey’s Anatomy, quanto andrà avanti ancora? Risponde Shonda Rhimes
Il prossimo autunno Grey’s Anatomy inaugura la sua ventesima stagione televisiva: quando andrà avanti ancora? Dopo l’uscita di scena della sua protagonista titolare – Ellen Pompeo è coinvolta come produttrice esecutiva e voce narrante, ma ha limitato considerevolmente le sue apparizioni sullo schermo a partire dalla seconda metà della stagione 19 – c’era chi era pronto a scommettere che Grey’s Anatomy non sarebbe riuscita a sopravvivere all’addio di Meredith Grey.
Così non è stato: la serie continua ad essere il titolo più visto della programmazione della rete Abc, dimostrando che l’ingresso della nuova classe di specializzandi ha rinnovato le trame della serie. Di questo passo, per Grey’s Anatomy non c’è alcuna fine in vista.
Entra nel mondo Disney+, ORA
In passato Ellen Pompeo aveva detto che la serie si sarebbe chiusa quando lei e Shonda avrebbero capito che era il momento di fermarsi, ma sembra che le cose siano cambiate. Ellen Pompeo si sta dedicando ad altri progetti – è confermato il suo coinvolgimento in una miniserie che andrà sulla piattaforma Hulu – e il pianeta di Grey’s Anatomy continua a girare anche senza di lei.
A questo punto, cosa potrebbe fermare il medical più longevo della televisione? Shonda Rhimes in persona è stata interpellata al riguardo. Attualmente impegnata a promuovere La Regina Carlotta – la serie che con la sua casa di produzione Shondaland ha realizzato per Netflix -, Rhimes ha risposto alla domanda di E! News che si chiedeva se ci fosse una fine in vista per Grey’s Anatomy, di cui Shonda è ancora – ovviamente – produttrice esecutiva.
“Potrei essere piuttosto anziana quando arriveremo all’ultima stagione, perché Grey’s Anatomy non sembra avvicinarsi alla fine”, ha dichiarato Rhimes, aggiungendo: “il che è meraviglioso e sento che il mondo appartenga davvero ai fan e i fan siano stati molto chiari su ciò che vogliono. È uno show fantastico e sta andando così bene, visto che continua ad essere rinnovato. Squadra che vince non si cambia, e resteremo in onda finché [il cast] vorrà continuare a farne parte e finché i fan vorranno continuare a guardarlo”.
Lascia un commento