Mini reunion per Justin Chambers, Ellen Pompeo e Eric Dane
Dopo circa un anno e mezzo lontano dalle scene, l’attore Justin Chambers è rispuntato a sorpresa nelle Instagram Stories di Ellen Pompeo. Chambers si era tenuto lontano dai riflettori dalla sua controversa uscita di scena dalla serie Grey’s Anatomy nella quale ha interpretato il dottor Alex Karev sin dal primo episodio.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Venerdì 11 giugno l’attore ha sorpreso i suoi fan facendosi vedere ad una cena con i suoi ex colleghi di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo e Eric Dane (recentemente tornato sul set della serie). Come abbiamo visto dai video postati dall’attrice, i due erano apparentemente a cena insieme, quando Chambers è apparso, facendo finta di essere un cameriere.
Ecco alcuni fotogrammi delle storie di Ellen:
Justin Chambers ha mantenuto un profilo basso da quando ha lasciato Grey’s Anatomy nel novembre 2019. I fan non hanno decisamente apprezzato l’uscita di scena di Alex Karev, un personaggio amatissimo dai fan, presente dal primissimo episodio; anche perché il suo addio non era stato annunciato. Diversamente da come è successo per altri attori – come ad esempio Jesse Williams di recente – l’uscita di scena del personaggio di Alex non era stata annunciata e non era nemmeno stata comunicata in maniera chiara all’interno del suo ultimo episodio. Infatti, solo due mesi dopo la messa in onda dell’episodio 16×08 “My Shot” la serie ha comunicato che quello sarebbe stato l’ultimo episodio in cui avremmo visto fisicamente dottor Karev, lasciando i fan con l’amaro in bocca. (Nel marzo 2020 è andato in onda “Leave a Light On” nel quale Alex Karev figura come narratore.)
Perché Justin Chambers ha lasciato Grey’s Anatomy
Ad oggi Justin Chambers non ha rivelato precisamente la ragione del suo addio a Grey’s Anatomy, e nessuno legato alla serie si è espresso sull’argomento. L’attore ha semplicemente accennato al suo desiderio di dedicarsi a nuovi progetti.
“Non c’è un buon momento per dire addio ad una serie ed ad un personaggio che hanno segnato in maniera indelebile 15 anni della mia vita” aveva dichiarato Chambers al tempo, “Ma da qualche tempo speravo di poter diversificare i miei ruoli e avere nuove opportunità di carriera. E ora che ho 50 anni, una meravigliosa e comprensiva moglie e cinque fantastici figli, è arrivato quel momento. Andando via da Grey’s Anatomy voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens e tutto il meraviglioso cast e la crew, presente e passata, e ovviamente i fan per il viaggio straordinario.”
Lascia un commento