Grey’s Anatomy, Sandra Oh ha risposto a chi le chiede se tornerà
Sandra Oh tornerà mai in Grey’s Anatomy? Da pochi giorni Disney+ ha annunciato la data di uscita della stagione 20 della serie medical più longeva di sempre. Nel mentre, in occasione della première mondiale della nuova serie drammatica The Sympathizer, l’ex-star di Grey’s Anatomy era presente ed è stata intervistata. Sandra Oh è decisamente grata ai fan della serie che sperano ancora di vedere il suo personaggio, la dottoressa Cristina Yang, tornare in futuro.
Entra ora nel mondo di Disney+
Tuttavia Oh sostiene che non prevede un possibile ritorno concretizzabile. La celebre attrice ha camminato sul tappeto alla prima proiezione del nuovo thriller di spionaggio della HBO The Sympathizer al Paramount Theatre di Los Angeles martedì, e ha parlato con Kevin Frazier di ET della forte popolarità del suo personaggio di Grey. “Mi piace il fatto che le persone siano ancora [fan]. Il personaggio di Cristina mi sta sempre a cuore, ma… lo dirò apertamente, non credo proprio che rivedrete presto il mio personaggio tornare”.
Il dramma medico da record è attualmente alla sua ventesima stagione e la ABC ha annunciato che è stato appena rinnovato per la stagione 21. Tuttavia, per Oh, sente di aver completato la storia che il suo personaggio avrebbe dovuto raccontare.
“Spero che le persone si sentano come se avessi fatto completato il mio lavoro; ho dato vita a un personaggio che è cresciuto nel corso di dieci stagioni, e che lo sentissero come vero”, ha detto Oh, che faceva parte del cast originale si da quando lo spettacolo ha debuttato in anteprima nel marzo 2005. “Cristina era pronta ad andare avanti, e lo sono stata anch’io”.
Anche se i fan di Grey rimarranno delusi da queste scarse speranze per il ritorno di Oh, l’attrice sarà presto protagonista dell’attesissima serie limitata della HBO The Sympathizer, al fianco di Hoa Xuande e Robert Downey Jr.
Lascia un commento