Grey's Anatomy: quanto ne sai? [DIFFICILE]
Nella prima stagione, le matricole Meredith, Cristina, Alex, Izzie e George hanno lavorato per 42 ore! L'episodio è "A Hard Day's Night."
Callie rivela il suo secondo nome a George, poco dopo che i due sono fuggiti a Las Vegas per sposarsi.
Quando aveva 16 anni, Izzie diede alla luce una bambina che chiamò Sarah, poco prima di darla in adozione. I genitori adottivi chiamarono la bambina Hannah.
Meredith incontra tutti e tre questi personaggi, ma chi le dice di essere morta è Denny.
Meredith sperava che Mark non avesse mai una relazione con Lexie e quando Derek viene a sapere che invece tra loro c'è qualcosa, i due litigano.
Lexie e Maggie (sorelle di Meredith), Nancy, Liz e Amelia (sorelle di Derek), Alice, Libby e Kimmie (sorelle di April), Megan (sorella di Owen).
Meredith ha inserito Adele, la moglie di Richard nel programma di studio e cura dell'Alzheimer. Quando però ha scoperto che, visti i risultati clinici di Adele, questa avrebbe dovuto assumere del placebo e non il farmaco di prova di Derek, ha scambiato i due farmaci per aiutare la moglie dell'amico.
Ornella dice
Sono fiera di averne indovinate parecchie ,qualcuna l’ho sbagliata ,anche se ritengo che la risposta sulla figlia di Izzie non sia corretta,sono quasi certa che il vero nome sia hanna e non Sarah.
Giorgina dice
Nono, il nome è Sarah!
Annah credo sia il nome che la paziente che Easy convince a dare in adozione la bambina, da a sua figlia! Quella di cealis, paese anche di Izzie!
Elisa dice
Izzie diede il nome Sarah alla bambina prima di darla in adozione ma i genitori adottivi l’hanno chiamata Hannah.
Valentina dice
In realtà hai ragione per metà! Sarah è il mone che da izzy alla figlia hannah il nome che le hanno dato i genitori adottivi