Grown-ish 6 ci sarà
Grown-ish 6 stagione diventa realtà, ma si prepara anche a concludere le vicende di Zoey Johnson e di tutti i suoi amici al centro della serie spin-off di Black-ish. La notizia della chiusura del progetto arriva a circa due mesi dal rinnovo del sesto capitolo annunciato da Freeform a gennaio 2023.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
A darne l’annuncio ufficiale è la protagonista Yara Shahidi tramite un video pubblicato su YouTube che trovate di seguito.
Come per le stagioni passate, anche la sesta di Grown-ish sarà rilasciata nel corso di due tranche di puntate, in onda tra il 2023 e il 2024, sancendo così la messa in onda del suo centesimo episodio.
“Abbiamo passato quasi un decennio a raccontare le nostre storie attraverso la serie -ish e dire che è stato un viaggio straordinario sarebbe un eufemismo“, ha commentato il creatore della serie e produttore esecutivo Kenya Barris.
“Essere in grado di vedere Yara, Marcus e tutta la nostra famiglia ‘adulta’ crescere davanti a noi (e per molti versi accanto) a noi negli ultimi anni è stata sia una gioia che un onore. Dalle storie che abbiamo raccontato al talento che abbiamo promosso e, soprattutto, ai ricordi creati, non potrei essere più orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato e della famiglia -ish di cui ho fatto parte”.
Quando esce Grown-ish 6?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, come anticipato, questi verranno suddivisi ancora una volta in due parti. La prima parte è quindi attesa negli Stati Uniti su Freeform dal 28 giugno 2023, seguita dalla seconda parte finale nel corso del 2024. Ci aspettiamo di assistere alla stessa suddivisione delle puntate anche in Italia su Disney+ a pochi mesi di distanza dal debutto americano.
Anticipazioni su Grown-ish 6
Ci prepariamo a salutare Grown-ish, il primo spin-off di uno dei più grandi successi televisivi dell’ultimo decennio targato ABC come Black-ish. Originariamente incentrato sul personaggio di Yara, la serie ha raccontato il suo percorso di crescita e formazione tra successi, ostacoli e delusioni. Nel corso della sesta e ultima stagione, quindi, assisteremo alla fine di un percorso universitario, ma si tratterà solo di un nuovo inizio verso una sfida sempre più grande: l’età adulta.
Cast di Grown-ish 6
In attesa di scoprire maggiori dettagli sul cast di ritorno, contiamo di rivedere Yara Shahidi (Zoey), Trevor Jackson (Aaron) e Diggy Simmons (Doug) dopo l’uscita di scena dalla serie di sei volti storici come Francia Raisa (Ana), Emily Arlook (Nomi), Chloe Bailey (Jazz), Luka Sabbat (Luca), Halle Bailey (Sky) e Jordan Buhat (Vivek).
Rivedremo poi Marcus Scribner nei panni di Andre “Junior” Johson insieme a Daniella Perkins in quelli di Kiela Hall, e Justine Skye e Tara Skye nei rispettivi ruoli di Annika Longstreet e Zaraa Ali.
Trailer di Grown-ish 6, esiste già?
In attesa di scoprire il trailer ufficiale della sesta stagione finale non ancora diffuso, ecco di seguito quello della quinta.
Episodi di Grown-ish 6
Per il gran finale sono in arrivo altri 18 episodi suddivisi in due tranche. Craig Doyle è showrunner e produttore esecutivo per la sesta stagione. Barris è anche produttore esecutivo di Shahidi, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland, E. Brian Dobbins e Michael Petok. ABC Signature è lo studio.
Grown-ish 6 in streaming
In streaming, la serie continua ad essere disponibile in esclusiva su Disney+ all’interno di Star, il brand di intrattenimento generale della piattaforma di video on demand targata Topolino.
Lascia un commento