Grown-ish 5 quando esce?
Grown-ish 5 è disponibile per intero su Disney+! Dopo il debutto della prima parte della quinta stagione disponibile nel nostro Paese a partire dal 21 dicembre 2022, risale alla giornata del 3 maggio 2023 il rilascio dei rimanenti episodi inediti (dal 10 – 18) in esclusiva streaming su Disney+.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Arrivava nel mese di marzo 2022 la notizia da parte della rete via cavo americana Freeform sull’ufficializzazione del progetto di realizzare una quinta stagione della serie spin-off di Black-ish. Risale a gennaio di quest’anno, invece, la conferma dell’arrivo di una sesta stagione finale in onda negli Stati Uniti dal 28 giugno 2023.
Trama di Grown-ish 5, anticipazioni
La quinta stagione continua a raccontare le vicende di Zoey, Aaron e Doug dopo avere conseguito la laurea alla Cal-U, e nel frattempo si concentrerà su un nuovo gruppo di matricole al loro primo anno di università – tra queste anche Junior, il fratello minore della protagonista Zoey. Aspettiamoci quindi di conoscere un nuovo gruppo di amici che sostituirà quello di Zoey al centro delle prime quattro stagioni.
Come finisce Grown-ish 4
Nel finale della quarta stagione, Zoey e Aaron fanno rotta verso New York lasciando la West Coast una volta per tutte. Concluso il capitolo universitario, i due si accingono ad entrare nel mondo del lavoro.
Cast di Grown-ish 5, attori e personaggi
Lasciano il cast della serie, dopo quattro stagioni, sei volti storici della serie: Francia Raisa (Ana), Emily Arlook (Nomi), Chloe Bailey (Jazz), Luka Sabbat (Luca), Halle Bailey (Sky) e Jordan Buhat (Vivek). Tornano invece Yara Shahidi (Zoey), Trevor Jackson (Aaron) e Diggy Simmons (Doug). A loro si unirà un nuovo gruppo di studenti al primo anno tra cui Junior (Marcus Scribner).
Trailer di Grown-ish 5
Episodi di Grown-ish 5, quanti sono
Per la quinta stagione tornano altri 18 episodi suddivisi in due tranche.
Grown-ish 5 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è disponibile in esclusiva su Disney+ all’interno di Star, il brand di intrattenimento generale della piattaforma di video on demand targata Topolino.
Lascia un commento