Gudetama un nuovo viaggio serie tv quando esce? Il 13 dicembre su Netflix
Debutta anche in Italia in esclusiva su Netflix la prima stagione di Gudetama – Un nuovo viaggio, serie tv giapponese per famiglie disponibile in piattaforma da martedì 13 dicembre 2022.
Ispirata al celebre personaggio della Sanrio, ovvero il simpatico tuorlo d’uovo, la serie Netflix originale è diretta da Motonori Sakakibara e si presenta come un road movie empatico e commovente per grandi e piccini.
Al centro di Gudetama: An Eggcellent Adventure, nel titolo originale, seguiamo l’improbabile viaggio alla ricerca dei genitori di Gudetama e Shakipiyo, un uovo e un pulcino diversi tra loro ma pronti ad avventurarsi per tutto il mondo alla ricerca della loro madre perduta.
Trama di Gudetama un nuovo viaggio, di cosa parla?
La storia ha inizio quando il piccolo pulcino Shakipiyo sogna di ritrovare la sua mamma. Per riuscirci, però, ha bisogno dell’aiuto di Gudetama. Si tratta di un ovetto pigro e del tutto disinteressato dal piano del pulcino entusiasta della vita. Alla fine i due riusciranno a trovare la loro mamma in un mondo a ostacoli come quello degli umani?
Cast di Gudetama un nuovo viaggio, attori e personaggi
Tra gli interpreti principali della serie troviamo Sarutoki Minagawa nei panni di Gudetama, mentre Seiran Fukushima presta la voce a Shakipiyo. Con loro troviamo anche Kerstin Julia Dietrich, Shimofuri Myojo, Akiyoshi Nakao, Serena Motola
Episodi di Gudetama un nuovo viaggio, quanti sono?
In tutto sono dieci gli episodi, da 10 minuti circa ciascuno, quelli ordinati in occasione della prima stagione della comedy giapponese. La serie è prodotta da OLM in collaborazione con l’Espace Film.
Trailer di Gudetama un nuovo viaggio
Ecco il trailer ufficiale della serie tv giapponese rilasciato da Netflix Asia:
Gudetama un nuovo viaggio in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Gudetama: Un nuovo viaggio è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
Gudetama 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Gudetama? Non è ancora chiaro se rivedremo la nostra mitica coppia formata da Gudetama e Shakipiyo in un secondo ciclo di episodi. Al momento, infatti, la serie tv targata Netflix non risulta ancora rinnovata, ma nemmeno cancellata dal colosso dello streaming. Per saperne di più non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale in arrivo prossimamente.
Lascia un commento