Quando esce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2? L’8 marzo 2022
Diamo il benvenuto a Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 stagione, disponibile da martedì 8 marzo 2022 in esclusiva sul colosso dello streaming.
Non c’è da meravigliarsi se è passato così poco tempo tra una stagione e l’altra. Essendo infatti la seconda già stata girata insieme alla prima, era molto probabile che Netflix annunciasse il rilascio delle puntate a distanza di pochissimo tempo da quelle del primo capitolo, disponibile in piattaforma dallo scorso 27 ottobre 2021.
Non a caso, la notizia del rinnovo era giunta molto presto da Netflix: il colosso dello streaming aveva fatto sapere che la serie creata da Bindu De Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi avrebbe avuto un secondo atto.
Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano e tratta dall’omonimo successo editoriale scritto da Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord, la serie è ad oggi soltanto la seconda produzione originale italiana Netflix ad essere stata rinnovata quest’anno, unendosi a Summertime, lo scorso giugno confermata per il terzo ciclo di episodi.
Restano in bilico i destini di Generazione 56k e Luna Park, le due Original uscite rispettivamente a luglio e a fine settembre, mentre Zero non continuerà dopo la prima stagione che ha esordito lo scorso aprile.
Trama di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2
La seconda stagione di questa rom-com ritrova al centro la protagonista Alice (Claudia Gusmano), assistente alla produzione del network torinese Dora TV. Alice è alla ricerca del grande amore e della sua grande occasione lavorativa, ma sembra che le stelle le siano avverse.
Tutto cambia quando nella sua vita entra Tio (Lorenzo Adorni), capace di farle cambiare prospettiva sull’astrologia e sull’influenza delle stelle nelle nostre vite. Questo innescherà un cambiamento interiore in Alice che la porterà a dare una sferzata al proprio modo di vivere e al modo di concepire i rapporti e la carriera.
Alice sembrava a un passo dal vivere una delle sue amate storie a lieto fine ma si è ritrovata con un pugno di mosche. Possibile che Davide Sardi sia stato solo il frutto della sua immaginazione? E cosa succederà allo show dopo quello che c’è stato tra loro? Per fortuna Alice non è la sola ad affrontare le incognite del futuro. Ci sono sempre Paola e Tio al suo fianco. E le stelle? Loro possono guidarti…ma solo se le interroghi nel modo giusto.
Finale della prima stagione, dove siamo rimasti
Cast di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2
Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora.
Tra gli altri interpreti: Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).
Trailer di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2
È stato diffuso martedì 22 febbrao il trailer seconda stagione, che trovate di seguito:
Puntate di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2
Presumibilmente (questo suggerisce il format), le puntate della seconda stagione saranno sei e avranno per titolo i restanti segni non raccontati nel primo ciclo di episodi. Aspettiamoci, pertanto, “Bilancia” (il segno della protagonista Alice), “Sagittario” (il segno di Tio), “Pesci”, “Capricorno”, “Scorpione” e “Acquario”.
Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione continua ad essere un’esclusiva Netflix che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento