Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3 stagione ci sarà?
Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3: continua la rom-com italiana su Netflix? Tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord, la serie torna dall’8 marzo con la seconda stagione. Per chi si domanda se ce ne sarà una terza, un portavoce di Netflix conferma a Tvserial.it che ad oggi non è stata ancora presa nessuna decisione.
Troppo presto per parlare del futuro della serie. La popolarità dei sei nuovi episodi decreteranno il suo destino. Se il numero di abbonati che guarderà la seconda stagione soddisferà le aspettative dei piani alti di Netflix, è altamente probabile che la serie otterrà il rinnovo per un terzo ciclo di episodi. Se così non fosse, il racconto di Alice potrebbe considerarsi completo, giacché i dodici episodi delle prime due stagioni portano a termine il progetto di dedicare a ciascun segno zodiacale un episodio. Restiamo in attesa di una decisione da parte di Netflix sul futuro della serie.
Quando esce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, da Netflix non giungono conferme. Se la serie otterrà il rinnovo, la produzione potrebbe prendere il via nei prossimi mesi a Torino, così da consentire a Guida astrologica di tornare sugli schermi a inizio 2023 con i nuovi episodi, o comunque nel corso della primavera del prossimo anno. C’è da chiedersi se eventualmente la terza stagione sarà girata back-to-back con un’eventuale quarta, a replicare il modello produttivo delle prime due. Si tratta di un’ipotesi: per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.
Trama di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3, anticipazioni
Se ci sarà, la terza stagione continuerà a seguire le vicende di Alice, editor poco più che trentenne che vive e lavora a Torino dove si occupa di televisione. La protagonista di questa commedia romantica moderna trova nel fortuito incontro con l’amico Tio la spinta che cercava per rivoluzionare la sua vita professionale e personale. Grazie alla complicità degli astri, Alice imparerà a lasciarsi andare e fidarsi più di sé stessa per raggiungere i suoi obiettivi e diventare la donna che ha sempre desiderato essere.
Come finisce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2, spiegazione
Cast di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3, attori e personaggi
Se la terza stagione si farà, ci aspettiamo di ritrovare il cast che include Claudia Gusmano (Alice Bassi), Lorenzo Adorni (Tio) e Michele Rosiello (Davide Sardi), Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).
Trailer di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3, esiste già?
Non avendo ancora ricevuto il greenlight da parte di Netflix, la terza stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer è ancora ben lungi dall’essere disponibile su YouTube e sugli account social di Netflix. Nell’attesa, di seguito trovate quello della seconda:
Episodi di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle prime due, ci aspettano altri sei episodi inediti della comedy romantica ambientata e girata a Torino. Creata da Bindu de Stoppani e diretta da quest’ultima, anche scrittrice degli episodi con Fabrizio Cestaro, e da Michela Andreozzi, la serie è prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano per conto di Netflix.
Guida Astrologica Per Cuori Infranti 3 in streaming, dove vederla
Se la terza stagione si farà, il distributore esclusivo sarà sempre Netflix che la rende disponibile ai suoi abbonati in oltre 190 Paesi essendo un suo titolo originale.
Lascia un commento