Gülcemal in italiano, significato del titolo
Gülcemal è il titolo turco della serie che approda in Italia come La Rosa della Vendetta. In Turchia conta tredici puntate. Sono trasmesse su Fox dal 6 aprile al 3 luglio 2023. Invece, in Italia La rosa della vendetta debutta venerdì 7 giugno 2024 in prima serata con tre episodi. L’orario di inizio è fissato per le 21:20. Pensando al titolo in turco, Gülcemal in italiano cosa significa?
Partiamo dal presupposto che Gülcemal è un nome proprio di persona. In particolar modo, in questo caso, è come si chiama il protagonista maschile. Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış e doppiato da Francesco De Francesco, è un uomo che si porta dentro una grande cicatrice dal passato. È stato abbandonato da bambino dalla madre e ne porta il peso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Tuttavia, anche i nomi propri di persona hanno dei significati. Nella fattispecie, Gülcemal si può tradurre con “viso dall’incarnato roseo”.
Dove vedere Gülcemal in Italia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come accennato, l’appuntamento con La Rosa della Vendetta è fissato per venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5 dalle 21:20. Sono trentanove gli episodi in Italia. Di conseguenza, immaginando che possa essere mantenuta la suddivisione delle puntate così, sarebbero tredici appuntamenti in totale.
La Rosa della Vendetta in streaming in italiano
Accanto alla programmazione su Canale 5, Gülcemal è visibile in italiano anche in streaming e on demand, sulla piattaforma targata Mediaset: Mediaset Infinity. Il servizio consente la visione di questo e altri programmi in onda sulle reti Mediaset in diretta streaming e on demand. Per trovare Gülcemal su Mediaset Infinity, puoi optare per la ricerca diretta. Cliccando sulla lente di ingrandimento, ti si apre un campo in cui scrivere il titolo. Aprendo la sezione dedicata, trovi sia le puntate intere (una volta che è iniziata la messa in onda) sia altri contenuti. Ad esempio, ancora prima del debutto sono disponibili i vari promo e i video trend.
Lascia un commento