Gülcemal su YouTube
Gülcemal approda su YouTube. Il suo canale si chiama @gulcemaldizi e ha, al momento 401mila iscritti. Non escludiamo che possano aumentare, ad esempio con i fan italiani che iniziano a seguire la serie su Canale 5 dal 7 giugno 2024.
Sul canale YouTube sono riportati vari link, che potrebbero essere utili agli appassionati della serie. Si parte dalla pagina dedicata a Gülcemal sul sito di Fox, fino al quella della casa di produzione MF Yapım, al profilo Instagram, a quello Twitter, passando per Facebook.
Trama di Gülcemal riportata sul canale
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il canale YouTube in questione riporta la trama della serie. Ecco la sinossi in italiano. La serie racconta della vita affettiva di Gülcemal (Murat Ünalamış). Sua madre l’ha abbandonato quando era ancora piccolo, appena bambino. Avrebbe avuto bisogno di una figura materna e, come spesso accade in situazioni di mancanza, si fa di necessità virtù. O meglio, ce la si cava come meglio si può. La storia racconta anche di Deva (Melis Sezen). Dall’odio al vortice di fuoco, passione e tempesta… Gülcemal è in conflitto con sua madre. Da qui il titolo italiano: La Rosa della Vendetta. In questa guerra prevarrà l’amore che Gülcemal non si sarebbe mai aspettato o il rancore che nutre da tempo? Gülcemal potrebbe trasformarsi, strada facendo, da crudele cacciatore a preda? Deva, invece, capirà – una volta arresa – che questo amore è impossibile?
Gülcemal video su YouTube
Su YouTube trovi tantissimi video della serie turca per la regia di Yusuf Pirhasan e Merve Çolak, dal soggetto di Eda Tezcan e con la sceneggiatura di Eda Tezcan e Selda Akın. Tuttavia, qui facciamo un focus su quelli del canale YouTube analizzato. Ci sono vari video lunghi, della durata di più di due ore l’uno. Si tratta degli episodi di Gülcemal che, in Turchia, durano 130 minuti l’uno. In Italia, però, la messa in onda è su Canale 5 e le puntate sono visibili in streaming su Mediaset Infinity. Il singolo episodio è più breve e non supera i 40/45 minuti. Oltre agli episodi, sul canale YouTube ci sono anche dei corti, degli spezzoni che fanno parte di una rubrica: Gülcemal #shorts.
Lascia un commento