H Helena come finisce
Come finisce H-Helena 2 stagione? Il 5 febbraio 2021 scopriamo i nuovi infidi nemici e gli insidiosi problemi familiari della seconda stagione di Hache. Torniamo quindi nell’affascinante Barcellona degli anni ‘60, e più precisamente a un anno di distanza dagli avvenimenti del primo capitolo di questa incredibile storia.
Adesso la regina del narcotraffico tenta di mettere in piedi la sua personalissima produzione di eroina ma, puntata dopo puntata, ci accorgiamo che niente è così semplice come sembra. Riuscirà alla fine Helena a trionfare nella sua ascesa al potere? Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce H-Helena 2 stagione.
H Helena finale, trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce H-Helena 2 su Netflix]
Si intitola È meglio per te il sesto e ultimo episodio di Hache 2, quello che si apre sulle note de Il Cielo in una stanza eseguita da Mirta al pianoforte dell’Albatros. Nel frattempo Helena si prepara all’incontro con Luciano e la sua ragazza Bianca, arrivati a Barcellona per regolare i conti.
Presto però la situazione prende una brutta piega, soprattutto quando Lucky Luciano la accusa di avergli rubato del denaro e di aver persino fatto scomparire il bambino. Nonostante ciò, il boss le concede comunque un’altra possibilità e torna in albergo con la sua compagna. Lì, all’improvviso, soffre di un attacco di cuore.
Più tardi, nonostante i loro disaccordi, Luciano manda la sua ragazza ad informare i collaboratori di stare bene, e che alla fine accetta di lasciare Hache al comando dell’attività. Allo stesso tempo, però, la avverte che Julio Senovilla non si fermerà fino a quando non l’avrà uccisa.
Allo stesso tempo Ventura si sente messo alle strette e così, dopo aver visto Helena per l’ultima volta, decide di salire in sella alla sua moto per guidare verso una nuova direzione: la morte. Le cose peggiorano anche per Mirta che, non riuscendo più ad occuparsi dei suoi demoni interiori, ignora l’aiuto di Mateo e fa le valigie.
Nel frattempo l’Albatros si prepara a dare inizio a nuova serata, quando Celeste confessa la verità: Senovilla e Laforet l’hanno costretta a tradire Hache. Scoppia così una sanguinosa sparatoria che si conclude con l’inaspettata morte di Senovilla e della sua compagna. Mateo, invece, è rimasto ferito, mentre Hache è riuscita a scappare via con Vinuesa. Quest’ultimo però, invece di consegnarla in mano alla polizia dopo la terribile confessione di Camino che ha ucciso Piero, si lascia ammaliare dall’ultimo bacio di Helena e la lascia andare.
“Che cosa farai adesso”, le domanda Alejandro ancora incredulo della sua decisione. “Quello che ho sempre fatto: sopravvivere” risponde Hache voltandogli le spalle e uscendo di scena. Termina così la seconda adrenalinica stagione di H-Helena, lasciandoci però con inevitabili domande. Cosa ne sarà infatti della nostra protagonista dopo quell’attacco? Ma soprattutto, con Luciano dalla sua parte Hache riuscirà davvero a diventare la padrona assoluta del business dell’eroina di Barcellona? Troveremo una risposta a tutto questo, e ad altre domande ancora, soltanto in H-Helena 3 stagione, qualora Netflix la rinnovasse ufficialmente.
Scopri se H-Helena 3 stagione ci sarà!
Lascia un commento