Hacks 2 ci sarà
Hacks 2 è realtà. Dopo il grande successo della prima stagione, la piattaforma streaming Max ha commissionato una seconda – e anche una terza! – stagione della comedy con protagoniste Jean Smart e Hannah Einbinder. Nel nostro Paese è distribuita da Netflix a partire dal 15 febbraio
Quando esce Hacks 2
Negli Stati Uniti la seconda stagione ha esordito il 12 maggio 2022 sulla piattaforma streaming Max.
Hacks 2 in Italia
Il debutto della seconda stagione è previsto a partire da sabato 1 giugno 2024 su Netflix in Italia.
Trama di Hacks 2, anticipazioni
Continua a evolversi il rapporto – a suon di humor nero – tra la leggendaria comica di Las Vegas Deborah Vance (Jean Smart) e la sua giovane e titolata scrittrice Ava (Hannah Einbinder) mentre le due viaggiano attraverso il Paese per lavorare al nuovo spettacolo di Deborah. Dopo aver detto addio al Palmetto, Deborah parte per una tournée nei club: si tratta di un ritorno agli esordi per lei, che ha iniziato solcando proprio i palchi dei teatri quando era un’aspirante comica da stand-up. Come si adatterà alla vita on the road, adesso che con lei c’è anche Ava? Spoiler: non benissimo!
Come finisce Hacks
La prima stagione si chiude con un litigio che minaccia di rompere il sodalizio tra Deborah e Ava: quest’ultima, da ubriaca, ha mandato un’email di fuoco agli sceneggiatori inglesi che le avevano proposto un lavoro. In quella email, Ava ha scritto cose molto compromettenti su Ava. La cosa è arrivata alle orecchie di Jimmy – il suo agente – e a breve anche Deborah scoprirà tutto.
Cast di Hacks 2, attori e personaggi
Nel cast ritroviamo Jean Smart – vincitrice di un Emmy, di un SAG Awards e di un Critics Choice Awards per la sua interpretazione nella prima stagione della serie – insieme a Hannah Einbinder, Carl Clemons-Hopkins e Jane Adams, tutti nominati agli Emmy per la prima stagione. Nel cast rivediamo anche Christopher McDonald, Kaitlin Olson, Paul W. Downs, Poppy Liu, Rose Abdoo, Mark Indelicato, Meg Stalter, Angela E. Gibbs, Luenell, Johnny Sibilly, Joe Mande, Ally Maki e Lorenza Izzo. Tra le guest star ci sono Laurie Metcalf, Martha Kelly, Ming-Na Wen e Susie Essman, e le guest star Margaret Cho e Devon Sawa al loro debutto nella serie.
Episodi di Hacks 2, quanti sono
Sono otto – due in meno rispetto alla precedente – gli episodi che costituiscono la seconda stagione. La serie tv Hacks è creata da Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky, i quali sono anche showrunner. La produzione esecutiva è affidata a Downs e Aniello tramite la loro casa di produzione Paulilu, Statsky tramite la First Thought Productions, e ai vincitori di un Emmy Michael Schur tramite Fremulon, David Miner per 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett. Lo studio è Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.
Trailer di Hacks 2
Di seguito il trailer della seconda stagione:
Hacks 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione è ancora inedita. La prima è disponibile su Netflix Italia a partire dal 15 febbraio, mentre negli Stati Uniti entrambe sono già uscite e sono un’esclusiva del servizio streaming Max.
Lascia un commento