Hacktivist serie tv con Alyssa Milano ispirata ai suoi fumetti
Il lavoro di Alyssa Milano Hacktivist, graphic novel pubblicata nel 2014, sta per diventare una serie tv! Il network americano The CW è infatti al lavoro per sviluppare una nuova serie tv ispirata ai fumetti dell’attrice di Streghe. Hacktivist serie tv: ecco tutto quello che dovete sapere!
Hacktivist serie tv trama – di cosa parla
L’omonima graphic novel dell’attrice Alyssa Milano, da cui la The CW produrrà The hacktivist serie tv, racconta la storia di Nate Graft e Ed Hiccox, due amici ventenni e co-fondatori di uno dei più importanti social network del mondo. I due ragazzi vengono reclutati dalla CIA per svolgere una missione altamente segreta e complessa, che potrebbe avere un forte impatto a livello globale. Se la missione dovesse essere portata a termine, infatti, potrebbe cambiare radicalmente il mondo e la realtà in cui vivono.
L’attrice di Streghe ha pubblicato questa graphic novel con Boom! nel 2014 e, ora che il progetto di una trasposizione televisiva è iniziato, l’attrice vuole essere partecipe. Alyssa Milano sarà infatti una delle produttrici esecutive della serie, insieme a Matt Corman e Chris Ord, già creatori e produttori esecutivi della serie tv Covert Affairs, e a BOOM! Studios e CBS Tv Studios.
L’attrice Alyssa Milano sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la sua carriera: nonostante il possibile reboot o revival di Streghe sia un progetto al momento molto problematico, l’attrice è impegnata in ben due nuove serie tv oltre a Hacktivist. L’attrice apparirà infatti nelle serie tv Alyssa Milano for Mayor, serie di Lifetime in cui l’attrice interpreterà una se stessa impegnata nella campagna elettorale come sindaco ma, soprattutto, nella serie tv Insatiable, serie drammatica a tinte soap prodotta sempre dal network The CW.
Hacktivist serie tv cast – attori e personaggi
Al momento non è ancora stata diramata una possibile lista di attori che andranno a comporre il cast di Hacktivist serie tv. Il progetto, infatti, si trova nelle prime fasi di sviluppo ed è ancora presto per cercare di capire quali saranno gli attori scelti per dare vita ai personaggi disegnati da Alyssa Milano.
Non è ancora chiaro, inoltre, se l’attrice di Streghe avrà un ruolo attivo anche davanti alla macchina da presa: non si sa ancora se Alyssa Milano farà parte anche del cast della serie o se si limiterà al ruolo di produttrice esecutiva.
Hacktivist serie tv data d’uscita – quando esce?
Non è ancora stata ufficializzata una data d’uscita per Hacktivist serie tv, ma possiamo provare comunque ad avanzare qualche ipotesi: dal momento che il progetto si trova nelle prime fasi di lavorazione, è difficile che la serie di Alyssa Milano possa debuttare già nella prossima stagione televisiva, quindi nell’autunno del 2018.
Una data più probabile potrebbe essere quella dei primi mesi del 2019, in tempo per la nuova stagione primaverile, dal momento che la serie richiede ancora tutto il lavoro di pre produzione. Noi, però, continuiamo a sperare che la The CW ci sorprenda, riuscendo a far debuttare la serie giù nell’autunno del 2018!
Fonte: Deadline
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-simili-a-streghe-video/
STREGHE Rose McGowan contro Alyssa Milano: ecco perchè [VIDEO]
Lascia un commento