Hakan di Terra Amara muore?
Hakan di Terra Amara muore? Questa la domanda di alcuni dei più appassionati fan in merito a un personaggio ancora inedito in Italia perché in arrivo nel corso della quarta stagione.
Parliamo della soap opera turca trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset e in streaming su Mediaset Infinity a partire dallo scorso 4 luglio 2022 in day-time (una fascia oraria della programmazione televisiva). In tutto Terra Amara è composta da 4 stagioni, prodotte tra il 2018 e il 2022, da noi però ancora inedite. Scopriamo quindi di seguito tutte le novità in arrivo nelle prossime anticipazioni turche!
Anticipazioni puntate turche Terra Amara
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Terra Amara 4 stagione]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Interpretato dall’attore turco İbrahim Çelikkol, conosciamo Hakan, azionista della Yaman Holding che si presenta alla nostra protagonista sotto il falso nome di Mehmet Kara al fine di ottenere la sua fiducia.
Le anticipazioni turche ci svelano così che, con il passate del tempo, Hakan riesce davvero ad avvicinarsi a Züleyha riuscendo persino a conquistare il suo amore e a sposarsi con lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Züleyha e Hakan, tuttavia, la felicità dura molto poco, ovvero fino a quando la perfida Betül non si presenta alla tenuta dei Yaman con l’intenzione di sparare a Züleyha.
Ma proprio mentre Betül sta per sparare alla donna, ecco suo marito Hakan decide di proteggerla facendole da scudo con il proprio corpo.
Una volta colpito dal proiettile e nulla servono le corse in ospedale: Hakan muore per salvare la vita di Züleyha, portando la donna verso una sempre più grande disperazione.
Intanto Betül e Abdülkadir si danno alla fuga fino a quando non vengono entrambi riconosciuti al confine e arrestati.
In tribunale, Betül viene condannata a ventiquattro anni, mentre Abdülkadir viene condannato alla pena di morte e in seguito commutato in ergastolo.
Puntata di ieri Terra Amara
Come fare per vedere la puntata di ieri di Terra Amara che hai perso su Canale 5? La bella notizia è che puoi sempre recuperare le puntate della soap in replica su Mediaset Infinity, il servizio gratuito targato Mediaset che ti permette di guardare in diretta, o recuperare a messa in onda completata, il meglio della programmazione della rete.
Lascia un commento