Dove vedere gli episodi di Halo in streaming?
Halo, che trae ispirazione dall’omonimo videogioco, è arrivata sul piccolo schermo. Gli spettatori possono quindi scoprire le avventure del mitico Master Chief, il super soldato che cerca di salvare la razza umana. Vorresti guardare Halo in streaming? Gli episodi sono disponibili su NOW dal 24 marzo in versione originale e dal 28 marzo con doppiaggio in italiano.
Al centro della trama c’è un conflitto del 26° secolo. La serie tv, infatti, è ambientata in un futuro ipotetico. L’umanità affronta una minaccia nota come Covenant, un’alleanza di diverse razze aliene tenuta insieme da vincoli religiosi. L’intelligenza artificiale Cortana è potenzialmente la chiave per la sopravvivenza degli umani. Il protagonista di Halo è il super soldato Master Chief.
NOW Halo
Halo è disponibile in streaming su NOW: gli episodi, in contemporanea con la messa in onda televisiva, arrivano anche nella piattaforma di Sky. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I Pass NOW disponibili sono i seguenti:
- Sport (14,99 euro al mese): calcio, motori, basket e tutto lo sport di Sky;
- Cinema ed Entertainment (14,99 euro al mese): film, serie tv, show e molto altro.
Per guardare Halo e tutte le altre serie televisive disponibili su NOW è necessario scegliere il Pass “Cinema ed Entertainment”. La visione di NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC, Mac, NOW Smart Stick, Fire tv, Apple tv, NOW Box, Vodafone tv, Chromecast e game console.
Il coraggioso Master Chief – una delle poche speranze per gli esseri umani – è interpretato da Pablo Schreiber (American Gods, Orange Is the New Black, A Gifted Man, The Wire). Gli altri componenti del cast sono Jen Taylor, Natascha McElhone, Yerin Ha, Charlie Murphy, Shabana Azmi e Bokeem Woodbine. Halo, ideata da Kyle Killen e Steven Kane, è basata sull’omonima saga videoludica.
Lascia un commento