Halo 3 ci sarà?
Si farà Halo 3? Si è conclusa giovedì 21 marzo la seconda stagione della serie tv live-action con protagonista Pablo Schreiber. Avrà un seguito? Al momento da Paramount+ non giungono conferme né smentite sul futuro della serie, che però resta uno dei franchise di maggior importanza per l’azienda nata dalla fusione tra Viacom e Cbs. Nel febbraio di due anni fa il produttore esecutivo Justin Falvey ha dichiarato che la serie potrà continuare per diverse stagioni, e che dal mondo che hanno costruito per lo show potranno scaturire ancora molti episodi e spin-off.
Quando esce Halo 3
Qualora la serie ottenesse il nulla osta da parte di Paramount+, la terza stagione potrebbe tornare sul set tra la fine di quest’anno e la prima parte del 2025. Tenendo conto del lavoro di pre-produzione – dalla scrittura delle sceneggiature alla preparazione dei set -, le riprese potrebbero impiegare circa otto mesi. Una data di uscita prima del 2026 per i prossimi episodi, pertanto, è altamente improbabile, ma restiamo in attesa di un annuncio da parte di Paramount.
Trama di Halo 3, anticipazioni
La serie si svolge nell’universo immaginario che ha esordito nel 2001 con il lancio del primo gioco di Halo per Xbox, diventando uno dei franchise videoludici più popolari di sempre. Portando sullo schermo un epico conflitto del 26esimo secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie live-action targata Paramount+ intreccia lei storie intime dei guerrieri impegnati in prima linea con l’azione, l’avventura e una visione del futuro fortemente visionaria.
Come finisce Halo 2
Con la minaccia dei Flood che incombe, il futuro delle forme senzienti di vita è a rischio. Nel finale della seconda stagione sembra inoltre che la serie introduca la Scintilla Colpevole nella scena in cui Master Chief parla con qualcuno. Tra le morti illustri dell’ultimo episodio, Kai, Laera e The Arbiter non sopravvivono alla puntata. Anche Halsey viene infettata dai Flood, ma non è morta per ora.
Cast di Halo 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Pablo Schreiber (Master Chief), Jen Taylor and Christina Bennington (Cortana, la prima come voce e la seconda come manifestazione fisica), Shabana Azmi (Admiral Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Commander Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Charlie Murphy (Makee), Danny Sapani (Captain Jacob Keyes), Bokeem Woodbine (Soren-066), Natascha McElhone (Dr. Catherine Elizabeth Halsey), Joseph Morgan (James Ackerson), Fiona O’Shaughnessy (Laera), Cristina Rodlo (Talia Perz), Viktor Åkerblom (l’Arbiter) e Tylan Bailey (Kessler).
Episodi di Halo 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi per la terza stagione, ma per saperlo con certezza dobbiamo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+. Con al timone showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World), la serie è realizzata da Showtime in associazione con 343 Industries e Amblin Television. La seconda stagione è prodotta da David Wiener insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Kiki Wolfkill è produttrice esecutiva per Xbox/343 Industries, con Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture e Gian Paolo Varani. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.
Trailer di Halo 3, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Showtime e Paramount+ (che ormai sono diventati una sola entità), la terza stagione è ancora in alto mare e parlare di trailer della season 3 di Halo è davvero prematuro. Per ingannare l’attesa, in apertura di post trovate la video intervista esclusiva di Tvserial.it ai protagonisti Pablo Schreiber, Natascha McElhone e la produttrice esecutiva Kiki Wolfkill.
Halo 3 in streaming, dove vederla
In streaming la terza stagione – che è ufficiale, lo ricordiamo – sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming nato dalla fusione tra Viacom e Cbs.
Lascia un commento