Hamburg Distretto 21 dal 6 luglio non va più in onda su Rete 4
Hamburg Distretto 21 stagione 16 si ferma: a partire dal 6 luglio 2024 non va più in onda su Rete 4. È questa la novità che apprendiamo dai palinsesti Mediaset sul cambio programmazione che interessa la serie tv poliziesca tedesca targata ZDF.
Dopo essere stata trasmessa in patria dal 9 settembre 2021 al 28 aprile 2022 per un totale di 28 episodi, in Italia la sedicesima stagione di Notruf Hafenkante – nel titolo originale – si ferma alla puntata 21. Quando ci aspettiamo il ritorno su Rete 4 degli episodi inediti che mancano all’appello?
Hamburg Distretto 21 stagione 16 quando torna in Italia?
Abbiamo scoperto che Hamburg Distretto 21 non va più in onda con la stagione 16 dal 6 luglio 2024. Tuttavia, è giusto anche specificare che la messa in onda della sedicesima stagione non è ancora finita. Di conseguenza, ci aspettiamo di vedere presto, magari entro la fine del 2024, le restanti puntate della serie tv poliziesca.
In attesa di conoscere una data di ritorno ufficiale da parte della rete, ricordiamo che sempre dal 6 luglio su Rete 4 prendono il via le repliche di Hamburg Distretto 21 stagione 10 nella solita fascia oraria.
Si tratta quindi di una bella notizia per chi non è ancora pronto a separarsi dalle vicende del gruppo di polizia “distretto 21” di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti da gestire giornalmente con coraggio e dedizione.
Gli appuntamenti con gli episodi in replica sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al sabato pomeriggio dalle ore 15:30. In alternativa poi alla diretta televisiva, le puntate della serie poliziesca tedesca sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare. Questa è la piattaforma gratuita dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete tra cinema, serie televisive, fiction e programmi.
Lascia un commento