Terra Amara, arriva Hamran, chi è il nuovo nemico e perché odia Abdulkadir e Hakan
In Terra Amara arriva Hamran, chi è il nuovo nemico e perché odia Abdülkadir e Hakan! Nella puntata di giovedì 25 aprile di Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5, una nuova minaccia è all’orizzonte.
Si tratta di Hamran, giovane boss della mafia libanese figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Sia Hakan che Abdülkadir ricevono dei proiettili da lui, che continua a minacciarli. Hamran aveva circa dodici anni quando conobbe Hakan, Abdülkadir e Vahap. Quella di Hamran era una delle più importanti famiglie criminali di Beirut, e il loro traffici erano simili a quelli di Abdülkadir e Hakan. La famiglia Said attribuisce la propria rovina economica ad Hakan, Abdülkadir e Vahap.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Da quando suo padre si è suicidato a seguito della bancarotta, Hamran è cresciuto con la convinzione che ad “ucciderlo” siano stati proprio Hakan, Abdülkadir e Vahap, facendogli concorrenza in maniera spietata e mandandolo in rovina. Hakan ha promesso a Züleyha di avere chiuso con la vita da gangster, mentre Abdülkadir adotta il solito approccio spietato: vuole eliminare il ragazzo prima che costituisca una seria minaccia per lui, suo fratello e Hakan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È grazie ad Abdülkadir che Hakan si salva dopo essere caduto nella trappola di Hamran; quest’ultimo viene ferito proprio da Abdülkadir durante lo scontro, ma nonostante questo si riesce a mettere in fuga, allontanandosi prima di essere crivellato. La priorità di Hakan sono Züleyha e i bambini, e per questo convince la moglie a partire insieme per trascorrere qualche giorno lontani da Çukurova: in questo modo Hamran non potrà arrivare a loro.
Abdülkadir e Hakan riusciranno a trovare il nascondiglio in qui Hamran si sta riprendendo dopo le gravi ferite riportate nello scontro a fuoco. Hakan cerca di parlargli e di ragionare con lui: ha promesso a Züleyha che avrebbe risolto quella faccenda senza uccisioni. Abdülkadir, però, non ha pazienza e di fronte all’indecisione di Hamran gli punta la pistola addosso e preme il grilletto, mettendo fine alla vita del giovane boss.
Lascia un commento