Hanna 3 stagione quando esce? Dal 24 novembre 2021
La terza stagione di Hanna, composta da 6 episodi da un’ora ciascuno, è disponibile in esclusiva il 24 novembre 2021 in più di 240 Paesi e territori nel mondo Amazon Prime Video.
Hanna è tratta dall’omonimo film diretto da Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett uscito nelle sale cinematografiche nove anni fa. Commissionata nel 2017, la prima stagione debutta integralmente sul servizio Amazon Prime Video venerdì 29 marzo 2019 e ottiene la riconferma di lì a poco più di dieci giorni dall’esordio.
Nella trasposizione televisiva targata Amazon Studios e ideata da David Farr con Sarah Adina Smith alla regia, il cast è capitanato da Esme Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman, quest’ultimo presente soltanto nella prima stagione. A loro si unisce, per la seconda, Dermot Mulroney.
Trattandosi di un thriller dal respiro internazionale, il rinnovo per la terza stagione di Hanna risultava logico per la linea editoriale adottata da Amazon Studios. Il catalogo di produzioni originali targate Prime Video favorisce questo genere con titoli come Tom Clancy’s Jack Ryan, e le serie in arrivo prossimamente quali Jack Reacher, The Terminal List e Citadel dei fratelli Russo.
“Sono entusiasta di poter dare ad Hanna una terza stagione” ha dichiarato David Farr in una nota diffusa alla stampa, continuando: “Quando abbiamo iniziato quest’avventura, avevo in mente un dramma in grado di scavare nel passato di Hanna, oltre a metterla alla prova in nuovi modi e poter dare una risposta alla domanda: troverà mai il suo posto nel mondo?”.
“David [Farr] continua a sviluppare una serie di alto livello e ricca d’azione, con colpi di scena inaspettati e personaggi a cui affezionarsi”, ha aggiunto Vernon Sanders, Co-Head of Television, Amazon Studios.
Questa strategia non è nuova per Amazon Prime Video, che in passato ha riconfermato le sue serie di maggior successo come The Marvelous Mrs. Maisel, Bosch, The Expanse, The Boys e Carnival Row prima ancora del debutto delle stagioni precedenti. La serie televisiva tratta da Il Signore Degli Anelli in arrivo prossimamente su Prime Video è stata rinnovata per una stagione 2 prima ancora che scattasse il primo ciak.
Hanna 3 trama, anticipazioni
Ecco come finisce la seconda stagione di Hanna: dove siamo rimasti
Nella terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina. Ora Hanna (Creed-Miles) sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e di liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua vecchia nemica, l’ex gente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos).
Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael (Dermot Mulroney), ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare del complotto di Hanna. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma che cambia il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.
Intervistato da Tvserial.it in occasione del lancio della seconda stagione di Hanna, il creatore della serie David Farr aveva risposto alla nostra domanda sul futuro della serie.
Tutto quello che posso dire è che non è stata confermata [una terza stagione, ndr], ma siamo molto speranzosi.
continua a leggere dopo la pubblicitàLa ragione per cui ho voluto dedicarmi a questo progetto, non era per raccontare di nuovo la storia del film: tuttavia, poiché la natura della storia richiedeva che ripercorressimo le tappe narrative del primo film, lo facemmo nella prima stagione.
Con la seconda, la mitologia si espande. Ho in mente quello che sarebbe il terzo atto di questa storia, ma ci sono altri fattori in gioco, a partire da come sarà accolta dal pubblico questa stagione, e ovviamente viviamo in tempi di incertezza in cui niente è definitivo.
Sono molto felice di espandere il racconto di Hanna, perché mi sta permettendo di sviluppare tutte le idee che non ho avuto modo di includere nel film.
Yasmin Monet Prince, interprete di Clara, aveva risposto alla domanda di Tvserial.it auspicando un ritorno della serie per espandere il racconto ed includere il vissuto delle altre giovani reclute:
Spero che ci sia una terza stagione, tutti hanno fatto un ottimo lavoro quest’anno e credo che ci siano molti altri personaggi che meritano che la loro storia sia portata sullo schermo: sarebbe davvero bello da vedere.
Hanna 3 cast, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione è previsto il ritorno di Esmé Creed-Miles (Hanna), Yasmin Monet Prince (Clara), Dermot Mulroney (John Carmichael), Adam Bessa (Amour solitaires), Mireille Enos (Marissa Wiegler), Anthony Welsh (Leo Garner), Áine Rose Daly (Sandy) e Gianna Kiehl (Jules).
Come precedentemente annunciato, Ray Liotta si unisce al cast per la terza stagione nei panni di Gordon Evans, un ex militare rispettato e agente dei servizi segreti che esercita un incredibile potere interno. Evans si considera un visionario con un rigido codice morale, un vero patriota che farà il necessario per proteggere il suo Paese.
La terza stagione di Hanna è firmata da David Farr, coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo assieme a Tom Coan, Marty Adelstein, Becky Clements e Scott Nemes. La produzione è affidata a NBCUniversal International Studios.
Trailer di Hanna 3
Amazon Prime Video svela il trailer ufficiale della terza stagione di Hanna lo scorso 10 novembre 2021. Lo trovi di seguito:
Hanna 3 in streaming, dove vederla
Dove vedere la terza stagione di Hanna in streaming? Trattandosi di una produzione Amazon originale, mercoledì 24 novembre 2021 il terzo e ultimo capitolo della serie scritta da David Farr arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video.
Lascia un commento