Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, anticipazioni prima puntata in onda l’11 ottobre 2024 su Sky
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata: anticipazioni dei primi due episodi della nuova serie tv Sky originale. L’attesissima serie coming of age, Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 arriva su Sky e NOW l’11 ottobre con i primi due episodi. Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli sono i volti principali dei fondatori della band che ha plasmato e influenzato almeno tre generazioni: gli 883.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata, trama
Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura. Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno episodio 1 trama
Max Pezzali è un giovane liceale nerd che lavora con suo padre fioraio durante l’estate. Una lunghissima estate quella a Pavia, noiosa, dove non succede nulla di buono dopo che lui è stato anche bocciato a scuola. I suoi amici vogliono convincerlo a fare le vacanze con loro a Lignano Sabbiadoro, ma Max deve coprire il padre e lavorare ai funerali. Tutto sembra prospettarsi come l’estate peggiore di sempre. Max è un underdog tra i suoi coetanei. Ascolta prima la musica punk, poi scopre l’hip-hop americano. “A Pavia la gente non ascolta il punk”. Quando l’estate sembrava essere la peggiore di sempre, durante un funerale incontra una ragazza Silvia. I due si conoscono di vista dalla scuola. Da lì tutto cambierà per Max. La bugia genuina di dire di essere un musicista e di poter realizzare una canzone per lei lo porterà ad avere un chiodo fisso per tutta l’estate. Fino al ritorno a scuola, in una classe nuova, da ripetente dove troverà un compagno di banco che gli cambierà la vita.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno episodio 2 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel secondo episodio scopriamo Mauro Repetto e la sua voglia di divorare la vita fin dai tempi del liceo. Lui è un visionario e non molla mai. Quando si mette in testa una cosa la vuole fare fino in fondo e così per comprarsi una console da dj passa l’estate a fare l’animatore da villaggio per poter incidere i suoi pezzi. In pochi secondi come compagni di banco, Mauro e Max diventano amici e compari di avventure su quel Ciao (che poi nella serie è diventato un Sì) in giro per Pavia e la provincia alla ricerca di contatti per far scoprire al mondo le loro idee. Quando Mauro scopre che il pezzo che ha inciso Max è incredibile, la vita di Mauro prende una svolta e capisce che se per tutta la vita gli è stato detto di essere un ragazzo mediocre a cui manca sempre “tanto così”, quella lacuna può essere riempita proprio dall’avere Max nella sua vita.
Programmazione Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, quando su Sky
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Sky venerdì 11 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Sky venerdì 18 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Sky venerdì 25 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Sky venerdì 1 novembre 2024.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno in replica, quando e dove vedere la prima puntata
La leggendario storia degli 883 va in onda ogni venerdì alle 21:15 su Sky Serie con doppio episodio ogni venerdì e sarà disponibile in rotazione sul canale nei giorni successivi.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata in streaming, dove vederla
La serie Sky Original e di Groenlandia è un’esclusiva Sky e in streaming è disponibile su NOW.
Lascia un commento