Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, anticipazioni terza puntata in onda il 25 ottobre 2024 su Sky
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno terza puntata: anticipazioni degli episodi 5 e 6 della nuova serie tv Sky originale. L’attesissima serie coming of age, Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 prosegue su Sky e NOW il 25 ottobre con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli come volti principali dei fondatori della band che ha plasmato e influenzato almeno tre generazioni: gli 883.
Scopri di seguito le anticipazioni complete degli episodi 5 e 6 in onda il 25 ottobre su Sky.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno terza puntata, trama
Max e Mauro hanno un’altra grande occasione e vengono chiamati a Milano da Cecchetto dopo che ha ascoltato il loro nuovo pezzo. Il nome è ancora da definire e ai ragazzi viene chiesto se hanno i pezzi per fare un album. Gli 883 sono increduli di quello che Cecchetto gli propone e non si rendono conto che “Non me la menare” andrà in radio, sulla radio nazionale. Certe cose non cambiano mai. Silvia teme di perdere Max e Cisco vuole prendere il Jolly Blu che ha chiuso per fallimento. Tra alti e bassi, con l’aiuto di Pierpaolo – il fonico di Radio Deejay – gli 883 stanno per fare la storia della musica italiana.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno episodio 5 trama
Mentre Max continua a il servizio civile, dice di fare volontariato e guida ancora l’ambulanza. Non ha ancora deciso se accettare il lavoro. Nel frattempo i suoi colleghi lo deridono davanti ai pazienti dicendo che diventerà una star, ma lui ha un’altra occasione, perché è stato invitato ancora in radio. Dopo il ricongiungimento con Mauro, i due hanno inciso un nuovo pezzo incredibile, “Non me la menare” e lo hanno spedito a Claudio Cecchetto che ora li vuole di nuovo a Milano. Mentre Radio Deejay è l’ombelico del mondo e gli 883 condividono lo stesso parcheggio con i Metallica, Cecchetto ha amato il loro nuovo pezzo. Tra la novità del sushi e le passioni condivise con l’inventore del gioca jouer, ai ragazzi viene offerto un appartamento a Milano e due settimane per incidere un disco. Tutto quello che sanno è un indirizzo e un nome sul citofono: Rosario Fiorello.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno episodio 6 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Torniamo a Pavia, da Lello, il ragazzo che ha venduto la prima console a Mauro e la strumentazione poi per incidere i pezzi. Il ragazzo ama la musica, ma troppo per il suo capo che lo rimprovera per aver venduto una chitarra a poco prezzo a un ragazzo alle prime armi, invece di pensare al fatturato. Dopo aver ricevuto un’illuminazione da Sandy Marton e aver condiviso un piatto di pasta al pesto, gli 883 hanno deciso di parlare sinceri e realizzano il loro primo disco. L’entusiasmo è alle stelle quando sentono passare per la prima volta in radio “Non me la menare”, però a Cecchetto l’album non convince e i ragazzi tornano a casa.
Nel frattempo, Silvia a Milano a trovare Max sprona Fiorello per l’idea del suo iconico karaoke, mentre gli 883 vivono il “momento peggiore delle loro vite”. Cisco riporta a casa i ragazzi a Pavia e non prende bene il fatto che non fanno più il disco, questo perché ha fatto un’offerta per il Jolly Blu e sperava nel loro successo come rotte di lancio del locale che ha fatto nascere una loro canzone.
Programmazione Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, quando su Sky
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Sky venerdì 11 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Sky venerdì 18 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Sky venerdì 25 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Sky venerdì 1 novembre 2024.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno in replica, quando e dove vedere la terza puntata
La leggendario storia degli 883 va in onda ogni venerdì alle 21:15 su Sky Serie con doppio episodio ogni venerdì e sarà disponibile in rotazione sul canale nei giorni successivi.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno in streaming, dove vederlo
La serie Sky Original e di Groenlandia è un’esclusiva Sky e in streaming è disponibile su NOW.
Lascia un commento