Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, anticipazioni quarta puntata in onda l’1 novembre 2024 su Sky
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quarta puntata: anticipazioni degli episodi 7 e 8 della nuova serie tv Sky originale. L’attesissima serie coming of age, Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 prosegue su Sky e NOW l’1 novembre con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli come volti principali dei fondatori della band che ha plasmato e influenzato almeno tre generazioni: gli 883.
Scopri di seguito le anticipazioni complete degli episodi 7 e 8 in onda il 25 ottobre su Sky.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quarta puntata, trama
Il 10 febbraio 1992 esce il primo album degli 883 Hanno Ucciso l’Uomo Ragno. Il disco è un cult e i ragazzi vendono più degli U2, ma nessuno sa chi sono. Mentre i ragazzi non vengono rappresentati in foto perché considerati poco fotogenici, Silvia ha lasciato Alessandro. Si sfoga con Max e sta per nascere una regola che diventerà legge mondiale: “La regola dell’amico”. Max e Mauro si chiedono dove sono i concerti, la fama? Forse perché non hanno mai firmato un contratto. Cecchetto ha un’illuminazione, mentre Fargetta inizia a remixare i loro pezzi. Mauro vuole andare al Festivalbar, ma per il loro manager “non sono abbastanza estivi”, sono impresentabili e finiscono al Cantagiro in tour. Nel frattempo, Mauro accusa il colpo perché gli viene detto senza peli sulla lingua che sul palco lui non fa nulla.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno episodio 7 trama
Non si fanno sconti per gli 883 neanche al market, questo perché ancora nessuno sa, conosce la vera identità di questo duo sta scalando le classifiche musicali del Paese e vende più delle band internazionali. “Questi sono le persone meno fotogeniche che conosco”. La copertina dell’album è un fumetto senza Max e Mauro, sono come degli artisti fantasma che hanno fatto un album che ascoltano tutti. Mentre Cecchetto è ancora convinto che Mauro sia australiano, Silvia ha mollato Alessandro e lo ha rivelato a Max e le cade tra le braccia di lui che è innamorato di lei da tre anni. “La regola dell’amico” sta iniziando a diventare reale.
Nel frattempo Mario Fargetta remixa le prime tracce e si domanda chissà quanto le vite di Max e Mauro siano cambiate ora. Il problema viene a galla e Cecchetto ha un’illuminazione: i ragazzi non hanno un mai firmato un contratto e li propone Il Cantagiro, anche se Mauro vorrebbe il Festivalbar.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno episodio 8 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vita di Max e Mauro è cambiata per sempre. Max ha aperto il suo cuore con Silvia e ha deciso che non venderà mai quella macchina color m***a. Da quella esibizione che ha segnato l’inizio di Mauro ballerino, ora tutti sanno che sono gli 883.Sono diventati famosi e sono finalmente diventati virali in Tv. Cecchettosi è infuriato quando i ragazzi hanno deciso che non sarebbero più salito sul palco del Cantagiro, ma poco importava.
Cecchetto aspetta Max e Mauro all’Aquafan di Riccione, il posto più figo degli anni 90. tutti i musicisti più famosi facevano a gare per passare l’estate lì. Mentre Silvia progetta di andare in Marocco con Max, cerca di spronare e convincere il suo ragazzo ad andare a Riccione.
È una strana sensazione avere qualcosa di cui hai sempre desiderato e fa sempre una gran paura. Mauro era pronto alla celebrità e ogni articolo su di loro lo ritagliava e lo collezionava. Era come se Mauro avesse trovato il suo posto nell’universo, mentre Max un po’ meno, ma Repetto ha lo spirito da animatore e senza di lui gli 883 non sarebbe mai nati. Max è sempre più razionale, mentre Cecchetto li mette in guardia sul fatto di aver pronti altri pezzi. Max vuole tornare a Pavia a scrivere i nuovi pezzi in tavernetta, ma Cecchetto non ne vuole sapere e li vuole in “villa” per una settimana, almeno.
Programmazione Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, quando su Sky
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Sky venerdì 11 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Sky venerdì 18 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Sky venerdì 25 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Sky venerdì 1 novembre 2024.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno in replica, quando e dove vedere la terza puntata
La leggendario storia degli 883 va in onda ogni venerdì alle 21:15 su Sky Serie con doppio episodio ogni venerdì e sarà disponibile in rotazione sul canale nei giorni successivi.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno in streaming, dove vederlo
La serie Sky Original e di Groenlandia è un’esclusiva Sky e in streaming è disponibile su NOW.
Lascia un commento