Hanno Ucciso l’Uomo Ragno ultima puntata
Quando esce l’ultima puntata di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno su Sky? Si avvicina alla conclusione la serie tv evento che ha raccontato l’esordio del mitico gruppo degli 883. Formata in tutto da otto episodi, l’ultimo imperdibile appuntamento con la serie tv è previsto nella prima serata di venerdì 1 novembre 2024, in prima visione su Sky e Now. Cosa aspettarsi dal gran finale con protagonisti Elia Nuzzolo (Max) e Matteo Oscar Giuggioli (Matteo)? Scopri di seguito tutti i dettagli.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quando finisce?
Abbiamo scoperto che l’1 novembre 2024 di Hanno ucciso l’uomo ragno va in onda il gran finale. In generale, ricordiamo che la serie tv co-prodotta da Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia è andata in onda nelle seguenti date riportate di seguito. Tuttavia, la prima incredibile stagione campione di ascolti può sempre essere rivista dall’inizio sia on demand che in streaming su Sky.
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Sky venerdì 11 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Sky venerdì 18 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Sky venerdì 25 ottobre 2024;
- Hanno Ucciso l’Uomo Ragno quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Sky venerdì 1 novembre 2024.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso del finale assistiamo al debutto degli 883 con “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno“, brano rilasciato il 10 febbraio 1992 che rivoluziona il panorama musicale italiano, superando in vendite persino gli U2 pur mantenendo l’anonimato. Non rappresentati in foto perché ritenuti poco fotogenici, Max e Mauro sperimentano le difficoltà e le contraddizioni del successo. Tra relazioni personali complicate e mancanza di contratti ufficiali, il duo attraversa dilemmi professionali e personali, emergendo infine come icone culturali con la “Regola dell’amico“. Tra remix, rifiuti di manager e svolte sentimentali, gli 883 conquistano fama e identità, diventando infine un fenomeno mediatico e virale.
Lascia un commento