Hard Broken quando esce? Il 20 settembre su Netflix
Hard Broken è una nuova serie tv libanese disponibile su Netflix dal 20 settembre 2023. Si tratta di un mystery drama incentrato su un omicidio: i segreti di un gruppo di amici emergono inesorabilmente. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni, tra cui la trama, il cast e tanto altro.
Trama di Hard Broken, di cosa parla?
Un omicidio scuote un gruppo di amici, svelando amori, tradimenti nascosti e segreti inconfessati sotto la superficie delle loro vite apparentemente perfette. Per scoprire la verità, non ci resta che guardare la nuova serie televisiva libanese.
Cast di Hard Broken, attori e personaggi
Ecco il cast della serie televisiva.
- Muhanad Al-Hamdi;
- Talal Jurdi;
- Rasha Bilal;
- Elie Mitri;
- Rodrigue Sleiman;
- Ghinwa Mahmoud;
- Dua Hegazi.
Episodi di Hard Broken, quanti sono
La prima stagione di Hard Broken si compone di 6 episodi, disponibili dal 20 settembre 2023 sulla piattaforma di streaming.
Hard Broken in streaming, dove vedere la serie tv?
Hard Broken è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per accedere al catalogo completo, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile.
- Standard con pubblicità (5,49 euro al mese): stream su 2 dispositivi supportati alla volta, qualità Full HD, annunci pubblicitari;
- Standard (12,99 euro al mese): stream e download su 2 dispositivi supportati alla volta, qualità Full HD;
- Premium (17,99 euro al mese): stream su 4 dispositivi supportati alla volta, download su 6 dispositivi supportati alla volta, qualità Ultra HD, audio spaziale.
Gli episodi di Hard Broken escono tutti insieme: gli spettatori possono guardare immediatamente la serie tv.
Hard Broken, stagione 2
Per il momento, Hard Broken non è ancora stata rinnovata o cancellata. Per scoprire il futuro della serie televisiva, sarà probabilmente necessario attendere il riscontro del pubblico. In caso di rinnovo ufficiale, le nuove puntate potrebbero uscire nei prossimi dodici mesi, forse tra il 2024 e il 2025.
Lascia un commento