Harlem 3 ci sarà
Si farà Harlem 3. Prime V ideo ha rinnovato la serie con protagoniste Meagan Good, Shoniqua Shandai, Grace Byers e Jerrie Johnson. “L’unica cosa più divertente della realizzazione della seconda stagione di Harlem è stato viaggiare attraverso il Paese e guardarla con i nostri fan – ha dichiarato la creatrice Tracy Oliver, che ha aggiunto – grazie a tutti coloro che sono venuti a sostenerci e che l’hanno guardata a casa! Siamo così grati per tutto l’amore e non vediamo l’ora di portarvi una terza stagione ancora più succulenta”.
Trattandosi di uno dei pochissimi progetti originali targati Prime Video – sul fronte comedy – ad essere durato più di una stagione, ci si aspettava un rinnovo nonostante le recenti cancellazioni di Con Amore e Gli orrori di Dolores Roach. Il colosso streaming di Jeff Bezos deve senz’altro rimpolpare le proprie produzioni appartenenti al genere comico, così come è innegabile la sorte che – ancora troppo spesso – tocca alle serie con protagoniste femminili (citofonare Paper Girls) di Prime Video.
Se a questo si aggiunge anche il fatto che Harlem ottiene tra le migliori critiche delle serie originali su Amazon – per non parlare del fandom che non manca di far sentire la propria voce su Twitter – era doveroso che la serie ottenesse il rinnovo per la terza stagione.
Quando esce Harlem 3
A causa dello sciopero di sceneggiatori e autori, è inevitabile che passassero più di dodici mesi tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza. Gli episodi debuttano in streaming il 23 gennaio 2025, con due episodi ogni settimana per un totale di sei.
Trama di Harlem 3, anticipazioni
Adesso che sappiamo essere stata rinnovata, la serie televisiva continuerà a seguire le vicende delle quattro migliori amiche sulla trentina che vivono le loro vite al massimo ad Harlem, uno dei quartieri più in ascesa della Grande Mela. Dopo lo scioccante cliffhanger nel finale della seconda stagione, che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, Harlem tornerà a seguire le vite delle quattro donne protagoniste, mai come ora sull’orlo del cambiamento. Che riguardi l’essere madri, single o sorelle, che si tratti di carriere complicate o situazioni famigliari ancora più complicate, le nostre eleganti e ambiziose migliori amiche si impegneranno per scegliere finalmente se stesse al di sopra di tutto.
Come finisce Harlem 2
Alla fine della seconda stagione, Camille dà vita al suo progetto e capisce di non essere sicura di volere dei figli – questo porta alla rottura con Ian, Tye trova un amore inaspettato ma scopre di essere tra madre e figlia, mentre Angie e Quinn si riconciliano; Angie riceve una proposta di matrimonio da Mike, mentre Quinn sceglie sé stessa. Dopo uno spavento, le quattro amiche si recano in pronto soccorso ed è qui che apprendono che una di loro è incinta: ma chi?
Cast di Harlem 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Meagan Good, Grace Byers, Shoniqua Shandai, Jerrie Johnson, Tyler Lepley, Juani Feliz, Jonathan Burke, Kadeem Ali Harris, Whoopi Goldberg, Jasmine Guy, Andrea Martin, Sullivan Jones, Robert Ri’chard e Kate Rockwell.
Kofi Siriboe (Queen Sugar) veste i panni di Seth, un giocatore della Major League Baseball la cui sicurezza, charme e dolci modi lo rendono attraente per una delle donne. Logan Browning (Dear White People) sarà invece Portia, una donna dallo stile un po’ spigoloso e bellissima dall’infanzia di Ian (Tyler Lepley), il cui ritorno ad Harlem crea scompiglio. Gail Bean (Snowfall) entra in scena nella parte di Eva, un’investitrice di venture capitalist determinata, ma giocosa, che ha iniziato a lavorare con Tye (Jerrie Johnson). Robin Givens (Batwoman) presta il volto a Jacqueline, la madre schietta di Eva.
Episodi di Harlem 3, quanti sono
Per la terza stagione ci aspettiamo altri sei episodi con doppia uscita settimanale ogni giovedì. Creata dalla scrittrice Tracy Oliver (Girls Trip), la serie è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme alla creatrice, sceneggiatrice ed executive producer Tracy Oliver, sono executive producer Amy Poehler di Paper Kite (Russian Doll) e KimLessing (Moxie), al loro fianco Dave Becky (True Story) di 3 Arts, Britt Matt (First Wives Club), Scott King (Difficult People), Linda Mendoza (Survival of the Thickest), il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams (Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) della ‘i am Other’.
Trailer di Harlem 3, esiste già?
Harlem 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo,
Lascia un commento