Harlem 4 non ci sarà
Harlem 4 non ci sarà. Risale allo scorso dicembre 2023 la notizia del rinnovo di un terzo e ultimo capitolo della serie tv targata Amazon con protagoniste Meagan Good, Shoniqua Shandai, Grace Byers e Jerrie Johnson. Niente quarta stagione, quindi, per la serie acclamata da critica e pubblico creata e sceneggiata da Tracy Oliver (Girls Trip). La comedy finisce il 23 gennaio 2025 con la terza e ultima stagione.
“Sono più che grata a tutto il team di Amazon per avermi dato l’opportunità di una vita di raccontare le storie di queste quattro donne nere e di girarle nella città che amo: Harlem. È stato un viaggio incredibile e sono onorata di vedere l’impatto che ha avuto sulla cultura, così come l’impatto che ha avuto su tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di lavorarci”, ha affermato poi Tracy Oliver, creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva di Harlem. “Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno guardato lo show. Sono emozionata di condividere finalmente la nostra migliore stagione di sempre”.
Harlem 3 è prodotta da Amazon MGM Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Oltre alla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Tracy Oliver, Amy Poehler (Russian Doll) e Kim Lessing (Moxie) di Paper Kite sono produttrici esecutive, insieme a Dave Becky (True Story) di 3 Arts, Britt Matt (First Wives Club) e il 13 volte vincitore del Grammy Award Pharrell Williams (Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) di i am OTHER.
Come finisce Harlem 3
“Mentre ci prepariamo a dire addio a questa incredibile serie, siamo entrambi grati per il viaggio che Tracy ci ha fatto fare e siamo emozionati per i nostri clienti globali che sperimenteranno un’ultima stagione che renderà davvero onore a questi personaggi”, ha affermato Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios. “Questo capitolo potrebbe essere giunto al termine, ma la serie continuerà a risuonare per gli anni a venire”.
Nel terzo e ultimo capitolo di Harlem, le nostre quattro donne si trovano al crocevia della vita. Tra maternità, single life, legami di sorellanza, carriere intricate e dinamiche familiari complesse, le protagoniste eleganti e ambiziose sono pronte a mettere se stesse al primo posto.
La serie si arricchisce inoltre di volti nuovi nella stagione finale, con Kofi Siriboe, Logan Browning, Robin Givens e Gail Bean che si aggiungono in ruoli chiave. Siriboe dà vita a Seth, un giocatore di baseball dalla personalità sicura e affascinante, destinato a conquistare il cuore di una delle protagoniste. Browning è Portia, un’antica conoscenza di Ian (interpretato da Tyler Lepley), la cui bellezza e nervosismo faranno girare le teste al suo ritorno ad Harlem. Bean si cala nei panni di Eva, la figlia di Givens, una capitalista di rischio energica e spiritosa, che entra in affari con Tye (Jerrie Johnson), promettendo scintille e nuove alleanze.
Harlem 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva continuerà ad essere disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo,
Lascia un commento