Harlem 2 si farà
Harlem 2: ci sarà una seconda stagione della comedy su Amazon. Ha esordito venerdì 3 dicembre 2021 la prima stagione di Harlem, serie creata, scritta e prodotta da Tracy Oliver (il film Girls Trip). Chi ha già divorato i dieci episodi si starà chiedendo: ce ne sarà una seconda? La risposta è sì: il rinnovo è stato formalizzato da Prime Video il 17 febbraio 2022.
Insieme a With Love, il cui esordio è avvenuto il 11 febbraio dello scorso anno, Harlem fa parte di una nuova ondata di commedie originali Amazon che hanno esordito tra la fine del 2021 e l’inizio. In quest’ottica ci sembrava difficile, salvo un totale disinteresse nei confronti della serie da parte degli abbonati Prime, che Harlem si concludesse dopo una sola stagione.
Quando esce Harlem 2
La seconda stagione, composta da otto episodi, debutta venerdì 3 febbraio con i primi due episodi su Prime Video. In seguito, saranno disponibili due episodi ogni settimana.
Di cosa parla Harlem 2
Harlem ha per protagoniste quattro migliori amiche ambiziose e stilose che vivono ad Harlem, il quartiere di New York City che è anche la mecca della cultura nera negli Stati Uniti.
Camille (Meagan Good) è una brillante professoressa di antropologia alla Columbia che ha una vasta conoscenza sulle regole del corteggiamento nelle diverse culture, ma fatica a trovare un equilibrio nella propria vita amorosa. Tye (Jerrie Johnson) è una creatrice di app di successo e queer che preferisce mantenere un certo distacco nei riguardi dell’amore e della vulnerabilità. Romantica fino al midollo, Quinn (Grace Byers) è una stilista con un fondo fiduciario che cerca di fare la propria parte nel mondo e gestisce un’azienda in difficoltà. Infine Angie (Shoniqua Shandai), una cantante e attrice sicura di sé, entusiasta e senza filtri che vive insieme a Quinn – senza pagarle l’affitto. Insieme, le quattro amiche si accingono hanno inaugurato un nuovo capitolo delle loro carriere, relazioni e sogni nella Grande Mela.
Nella seconda stagione ritroviamo Camille che, dopo aver mandato a rotoli la sua carriera e aver interrotto la sua storia d’amore, deve capire come rimettere insieme i pezzi; Tye pensa al suo futuro; Quinn compie un viaggio alla scoperta di se stessa; e la carriera di Angie prende una svolta promettente.
Cast di Harlem 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione ritrova Meagan Good (Camille), Grace Byers (Quinn), Shoniqua Shandai (Angie), Jerrie Johnson (Tye), e Tyler Lepley (Ian). Confermata la presenza di Whoopi Goldberg (la dottoressa Elise Pruitt) nella stagione 2, mentre nella precedenze si sono avvicendati anche Jasmine Guy (Patricia), Andrea Martin (Robin), Robert Ri’chard (Shawn), Juani Feliz (Isabela), Kate Rockwell (Ana) e Sullivan Jones (Jameson).
Tra i volti nuovi della seconda stagione Rachel True nel ruolo di Aimee, Courtnee Carter nelle vesti di Zoe e Luke Forbes che interpreta Michael. Appaiono anche Rick Fox nel ruolo di Phil, Sherri Shepherd nelle vesti di Sonya, Countess Vaughn nel ruolo di sé stessa e Lil Rel Howery nella parte di Freddie.
Trailer di Harlem 2
Episodi di Harlem 2, quanti sono
Composta da otto episodi – al via il 3 febbraio sulla piattaforma targata Amazon – la seconda stagione di Harlem è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme alla creatrice, sceneggiatrice ed executive producer Tracy Oliver, saranno executive producer Amy Poehler di Paper Kite (Russian Doll) e Kim Lessing (Moxie), al loro fianco Dave Becky (True Story) di 3 Arts, Britt Matt (First Wives Club), Scott King (Difficult People), Linda Mendoza (Survival of the Thickest), il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams (Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) della ‘i am OTHER’.
Harlem 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione continuerà ad essere un’esclusiva di Prime Video. Il servizio streaming di Amazon è committente nonché distributore della serie negli oltre 200 territori dove è attivo.
Lascia un commento